Scricchiolio delle ossa e delle articolazioni

5.14 - Sistema scheletrico, Anatomia. Ossa principali

Sensazione di bruciore al gomito sinistro

Per garantire la forza delle ossa e la mobilità delle articolazioni, il corpo umano deve coinvolgere tutta una catena di trasformazioni, in cui le vitamine svolgono un ruolo dominante. È necessario capire, un segno di una carenza di quali sostanze è lo scricchiolio delle ossa e delle articolazioni, e se questa è una ragione per andare alla diagnosi.

Lo scricchiolio normale nelle articolazioni e nelle ossa è chiamato cavitazione e non c'è motivo scricchiolio delle ossa e delle articolazioni consultare un medico se la frequenza di tali suoni non supera i 30 minuti. Se il crunch è accompagnato da dolore, altre spiacevoli sensazioni, è possibile che nel tessuto osseo si verifichi un'infiammazione, un assottigliamento del tessuto cartilagineo o che questi siano scricchiolio delle ossa e delle articolazioni di artrosi in fase di maturazione, artrite, borsite.

In questo caso, è necessario determinare il più presto possibile perché le articolazioni scricchiolano e iniziare un trattamento tempestivo. Per proteggere lo scheletro dai danni e per prevenire molte malattie, i medici prescrivono spesso un complesso di vitamine per le articolazioni. Il cracking è spesso associato alla perdita scricchiolio delle ossa e delle articolazioni calcio.

Quando non è sufficiente eseguire processi metabolici e costruire cellule, il corpo inizia a "tirarlo" fuori dalle ossa. Per compensare questa carenza, è importante assumere il calcio insieme alla vitamina D3 senza la quale il microelemento viene digerito molto male. Nella stessa catena dovrebbe essere presente e la vitamina K, che non consente al calcio non digerito di depositarsi sulle pareti dei vasi e formare placche.

La vitamina A è l'antiossidante più importante. È necessario che le ossa assimilino il fosforo, un altro compagno di ossa forti, oltre a proteggere dall'esposizione ai radicali liberi e dallo sviluppo di tumori.

Se il crunch è associato alle articolazioni, hanno bisogno di collagene - una sostanza che garantisce la loro elasticità e mobilità. Nella sintesi diretta del collagene partecipa la vitamina C. Con la sua sistematica mancanza di articolazioni, le articolazioni iniziano a deteriorarsi rapidamente. La vitamina E svolge il ruolo di lubrificante per le articolazioni, grazie alla quale sono mobili e attivi. Se il crunch è una conseguenza di una frattura o di un infortunio, scricchiolio delle ossa e delle articolazioni corpo ha bisogno delle vitamine B5 e B6 che sono coinvolte nella rigenerazione dell'osso e del tessuto cartilagineo e contribuiscono anche alla guarigione dei focolai infiammatori.

Tuttavia, tutti i complessi multivitaminici progettati per supportare il lavoro di ossa e articolazioni dovrebbero essere prescritti dal medico in vista delle malattie esistenti.

Se i dolori crunch e ossei vengono disturbati solo occasionalmente e questo è associato a carichi dosati, è sufficiente includere nel pasto abituale più alimenti contenenti vitamine D3 K2 C, B, A ed E. Questi sono i seguenti prodotti: latte; burro e olio vegetale; tuorlo d'uovo; fegato; noci; semi di zucca; carote e altri frutti e verdure arancioni.

Articoli su medicina Elenco delle malattie Notizie di medicina. Vitamine da scricchiolare articolazioni e ossa Per garantire la forza delle ossa e la mobilità delle articolazioni, il corpo umano deve coinvolgere tutta una catena di trasformazioni, in cui le vitamine svolgono un ruolo dominante. Le informazioni fornite qui sono solo a scopo informativo e informativo. Consulta un dottore se sospetti di essere malato.