Trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo

Ecco come alleviare il dolore dell'ernia del disco

Giunti di cera crema a casa

Le ernie nella colonna cervicale sono molto meno comuni e la più rara è l'ernia della regione toracica. Con tale trattamento, dopo un mese, più della metà dei pazienti quasi completamente si liberano dei sintomi di un'ernia della colonna vertebrale, e in mezzo anno si riprendono al 95 percento dei pazienti.

In precedenza, le persone con età media e avanzata soffrivano di tali malattie. Ora l'ernia del disco intervertebrale è diventata una malattia "senza età" - si verifica anche tra i giovani, anche se è più comune tra le persone con più di 30 anni. Come abbiamo detto, q uesto tipo di ernia si verifica più spesso. La causa principale di questa malattia è la funzionalità specifica di questa parte della colonna vertebrale: è qui che il carico sui dischi intervertebrali è maggiore.

È a causa di questo fattore che un tale fenomeno come il prolasso del disco intervertebrale diventa frequente. C'è un altro fattore: la ristrettezza e la debolezza del legamento longitudinale, che non possono impedire la formazione di un'ernia semplicemente a causa di caratteristiche anatomiche. Ecco perché il carico del motore deve essere dosato - con la sua mancanza di potenza di azionamento viene interrotta, causando il disco inizierà a perdere forza e il risultato sarà lo sviluppo di varie malattie della natura degenerativa colonna vertebrale, come ernia intervertebrale è il più comune.

Il trattamento di un'ernia della colonna lombare viene di solito eseguita con metodi conservativi, nella stragrande maggioranza dei casi è abbastanza.

Quasi sempre nel periodo acuto della malattia, ai pazienti viene prescritto un riposo a letto per i primi giorni, analgesici prescritti e farmaci antinfiammatori non steroidei. In alcuni casi, i farmaci miorilassanti e altri farmaci possono essere prescritti come prescritto dal medico.

Spesso applicata blocco terapeutico, anche se questa pratica non è approvato da tutti trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo medici - credevano trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo le iniezioni vengono effettuate nella zona infiammata, introducendo l'irritazione supplementare, in modo da impedire una pronta guarigione.

In ogni caso, il trattamento e i farmaci specifici sono prescritti dal medico in base ai risultati della diagnosi e dei sintomi. Dopo che la sindrome del dolore si è ritirata, il numero di farmaci usati diminuisce, e l'enfasi è sulla ginnastica curativa, i massaggi e le procedure di fisioterapia.

L'obiettivo principale è migliorare la condizione dell'apparato muscolare del corsetto e dei legamenti. Il trattamento molto conservativo presuppone che la persona in futuro si prenderà cura della salute della trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo schiena;eviterà movimenti provocatori, cambierà leggermente lo stereotipo del motore e eseguirà regolarmente l'esercizio LFK.

Essa si applica solo nei casi in cui un lungo periodo di tempo non possono far fronte con il dolore, o se la malattia ha iniziato trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo avere un impatto negativo sugli organi interni che è spesso il caso in cui l'ernia della colonna lombare. La chirurgia. In precedenza nel trattamento di queste malattie l'uso della chirurgia tradizionale, che comprendeva la creazione di una abbastanza grande finestra trapanazione.

L'ernia è stata rimossa con successo, ma è stato il danno muscolare che ha portato al fatto che non potevano recuperare rapidamente, il che ha portato a regolari recidive della malattia. Per questo motivo sono stati avviati i metodi chirurgici, che hanno suggerito la massima riduzione possibile del trauma chirurgico.

Al momento, il "gold standard" del trattamento chirurgico di un'ernia del disco è la microdiscectomia. In trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo si tratta di un'operazione neurochirurgica, che viene eseguita con un aumento molto grande con l'aiuto di un proiettore o di un microscopio operatorio. Anche la rimozione endoscopica dell'ernia è molto popolare ora, anche se questa direzione è piuttosto nuova, quindi è soggetta a critiche seri e confronti con altri metodi.

Questo metodo ha i suoi punti di forza e di debolezza. Trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo parte, questo metodo ha alcune limitazioni sulla posizione e le dimensioni dell'ernia del disco.

Il termine osteocondrosi definisce un gruppo di malattie degenerative del tessuto cartilagineo delle articolazioni. Molto spesso, questa malattia colpisce i dischi intervertebrali. In questo caso, il tessuto cartilagineo perde la sua elasticità, i processi della sua nutrizione sono interrotti. Di conseguenza - rottura del disco intervertebrale, l'uscita del suo contenuto interno polpa e la formazione di un'ernia.

Di tutto il mondo animale unico uomo soffre osteocondrosi, che è direttamente legata alla sua posizione verticale del corpo e aumenta il carico statico sulla parte inferiore della schiena. Nell'emergenza dell'osteocondrosi gioca il ruolo di un gruppo di fattori che, a diversi livelli, portano alla comparsa di problemi alla colonna vertebrale.

Questi gruppi includono:. In connessione con la violazione delle radici sensibili per protrusione erniaria, la manifestazione principale è il dolore. La gravità e la localizzazione del dolore dipendono dalla dimensione dell'ernia, dal grado di pressione sulle radici e dal sito della lesione. Fa spesso male al sito di protrusione erniaria lombalgia. Il trattamento efficace dell'ernia dipende dal corretto approccio integrato.

In medicina, viene utilizzato un trattamento radicale - escissione chirurgica e ernia plastica e trattamento conservativo - misure volte a migliorare la nutrizione della cartilagine spinale, riducendo il dolore e la pressione dell'ernia sulle terminazioni nervose e sulle radici del midollo spinale. Con il giusto approccio, il trattamento dell'ernia intervertebrale a casa avrà successo.

Le cause. Ma la diagnostica tempestiva metterà tutto al suo posto. Per l'ernia intervertebrale di oggi consente di rilevare la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica nucleare. Queste indagini mostreranno esattamente la posizione ernia, e quali sono le sue dimensioni, si scopre rapporto dell'ernia ai nervi e il midollo spinale, e altro ancora.

Una normale immagine a raggi X dell'ernia non verrà mostrata. Tutto dipende dallo trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo della trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo.

La terapia medica. Assegnare e blocchi di novocaina. L'essenza di questo metodo è che, sotto il controllo di apparecchi a raggi X per il processo patologico nella colonna vertebrale con un ago speciale viene introdotta una soluzione di ormoni e antidolorifici.

La procedura viene trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo in anestesia locale e dura per circa quindici minuti, non di più. L'effetto di tale trattamento avviene immediatamente, e la durata dell'effetto analgesico dipenderà da quanto radice nervosa ernia compresso. Tuttavia, la terapia farmacologica è prescritto massaggi, estende la colonna vertebrale, la terapia fisica, fisioterapia porterà grande beneficio e le procedure termali.

Il massaggio. Se i metodi sopra descritti dei risultati positivi non portano - viene eseguita un'operazione. Nei casi più gravi, viene fatto immediatamente, se la malattia non progredisce molto, al paziente viene data una tregua. Operazione offrono tempo ammalato se epituralnye blocco non aiuta, e dopo sei settimane di trattamento medico del dolore persiste. Vale la pena notare che nelle operazioni è necessario circa il dieci percento dell'ernia intervertebrale. La microdiscectomia è considerata lo standard del trattamento chirurgico, riconosciuto in tutto il mondo.

L'operazione viene eseguita in anestesia generale e dura da 15 a 30 minuti. La sua essenza sta nell'intervento chirurgico con l'uso di micro-strumenti sotto uno speciale microscopio neurochirurgico chirurgico. Eseguire un'operazione al microscopio consente di rimuovere un'ernia senza traumatizzare i tessuti adiacenti. È particolarmente rilevante per quelle strutture nervose che si trovano molto vicino all'ernia.

Questa tecnologia chirurgia mini-invasiva nega il dolore nel periodo postoperatorio, e il tempo per il recupero del paziente dopo l'intervento chirurgico è ridotto. Se il paziente sa che ha diagnosticato un ernia, poi un'esacerbazione della malattia dovrebbe evitare quei movimenti e posture che aumentano la sensazione di dolore.

Le virate brusche sono vietate, qualsiasi movimento deve essere eseguito con molta attenzione. Si consiglia di indossare un corsetto morbido.

Durante esacerbazione della malattia è molto importante per garantire la pace dei pazienti con spinale e più di riposo. Olio da Erba di San Giovanni. Si raccomanda di strofinare la colonna vertebrale prima del massaggio. Per farlo, posizionare l'erba di San Giovanni fresco di in un barattolo da mezzo litro e versare un olio di mais completamente raffinato. Questo farmaco dovrebbe essere difeso per due settimane in un luogo buio e poi filtrato, trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo di che l'olio diventerà rosso.

Tale strumento ha effetto analgesico, anti-edematoso e anti-infiammatorio. Lo stesso effetto porterà olio da foglie di betulla riuniti in giugno e schiacciato radice di consolida. Trattamento di Kalanchoe. Questa pianta porterà un ottimo effetto curativo. Rimuovere il nastro adesivo foglie e piante del nastro, fissare il foglio al pernottamento ernia localizzazione.

Mix 4 cucchiai. Miele 5 g mumie precedentemente diluito in un cucchiaio di acqua normale. La soluzione risultante viene strofinata sulla zona interessata dell'ernia prima di coricarsi. Trova un grasso cavallo, tritare finemente nel cellophane. Fissare al punto dolente, coprire con un panno morbido e fissare la parte superiore del gesso. Con questo farmaco è necessario per trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo ad un paio di giorni, ma vi sentirete sollievo nel giro di due ore.

Essi contribuiranno a rafforzare trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo muscoli trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo schiena, migliorare la circolazione sanguigna nella colonna vertebrale e ripristinare la struttura della cartilagine e dischi intervertebrali. In genere, una serie di esercizi per i pazienti con ernia sviluppa medico e li raccomanda al paziente, ma se l'esercizio provoca dolore, non possono fare.

Ma ogni prevenzione delle malattie è meglio che curare, quindi è necessario condurre una vita attiva, il nuoto e mangiare a destra. Le persone con un lavoro sedentario deve imparare a sedersi correttamente: la cava, spalle e raddrizzata per mantenere ogni ora di fare un po 'di allenamento. Una corretta postura aiuterà ad alleviare i muscoli e quindi l'ernia non apparirà mai. La colonna è costituita da cinque vertebre, tra cui ci sono dischi intervertebrali, interpreta il ruolo di ammortizzatori.

Il disco intervertebrale normale comprende il nucleo polposo consistenza liquida attorno è chiuso nell'anello, e il disco superiore e inferiore è coperta da placche. Quando eccessivo carico assiale sulla colonna vertebrale è una pressione significativa sui dischi intervertebrali nella colonna lombare.

Per questo motivo, nei dischi intervertebrali sono formati microtraumi lesioni che hanno la capacità di ripararsi se i processi di rigenerazione tissutale procedere ad un buon livello. Con capacità età di rigenerazione si riduce e il movimento improvviso, il sollevamento del carico o anulus lesioni pause fibrosus, seguite da protrusione del nucleo polposo guidare la parte posteriore o laterale, mentre comprimono le radici del midollo spinale.

Questo rigonfiamento è chiamato ernia intervertebrale. A questo proposito, ci sono una varietà di sintomi come dolore nella zona della proiezione di un disco danneggiato, si estende al gluteo e estende il posteriore e lato esterno della gamba sul lato interessato. Ma il dolore non è il sintomo più terribile! Alcuni hanno scelto modi di cura popolari.

In questa sezione, esamineremo in dettaglio ciascuna delle opzioni di trattamento. Il suo scopo è quello di rimuovere l'edema delle radici trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo midollo spinale e rimuovere la sindrome del dolore.

Ma tali metodi di trattamento solo per un po 'possono trattamento delle ernie intervertebrali metodo conservativo la sindrome del dolore, ma non eliminare il problema principale.