Disploziya hip cosa

What happens in a hip check for babies and hip dysplasia treatment?

Muscolare toracica corsetto

In questo caso, il processo non viene aspirata nella membrana basale e gli strati più superficiali cellulari. La maggior parte si chiama erosione, ma il termine non è completamente cattura l'essenza del fenomeno. La differenza principa le tra disploziya hip cosa due processi è che disploziya hip cosa si verifica a causa di danni meccanici ai tessuti, e displasia caratterizzata da tessuti cellulari deteriorate.

Ogni anno ci sono circa 40 milioni di donne per la prima volta posto o diagnosi di displasia cervicale confermata. Tipico per le donne in disploziya hip cosa riproduttiva anni.

Sbagliato disploziya hip cosa l'uno né l'altra affermazione. Per capire qual è la differenza, si prega di fare riferimento alla anatomia. Si compone di 3 tipi di tessuto epiteliale:. La cervice è il punto di incontro dei 2 tipi dell'epitelio integumentary di: cilindrico, quali celle sono disposte in uno strato sono rettangolari e riveste la cavità uterina e il canale cervicale, e stratificata caratteristica squamose rappresentato dalla righe vagina e diversi di cellule appiattita.

Entrambi epitelio situato su una sottile membrana basale composto di fibre collagene, e svolge il ruolo di una base solida e limitatore. È a causa di una siffatta struttura complessa della cervice in questo settore spesso hanno una varietà di disploziya hip cosa patologici relativi a modifiche di caratteristiche cellulari.

Erosion è lo spostamento dell'epitelio cilindrico verso la vagina. La struttura, le funzioni, le caratteristiche della crescita cellulare non vengono violate. A causa di differenze nelle condizioni del canale cervicale e nella vagina, celle cilindriche danneggiate da ambiente acido, prodotti di normale microflora della vita del trauma genitale femminile durante il rapporto, formando ferite di difficile guarigione - erosione.

Durante un esame ginecologico sulla sedia, assomiglia ad una chiazza di rosso succoso su uno sfondo rosa pallido. Se il cancro germinato membrana basale, dal punto di vista medico, stiamo parlando di cancro invasivo questo è un cancro nella comprensione disploziya hip cosa.

Tuttavia, le disploziya hip cosa modificate non hanno la capacità di crescita illimitata e non penetrano nella membrana basale. L'epitelio cilindrico nella zona di transizione sulla cervice rimane invariato. Questa è sempre una combinazione complessa di molte componenti provocatorie. Trovare il ruolo dominante del virus HPV nello sviluppo di displasia e tumori maligni del collo dell'utero è stato un importante passo avanti nello sviluppo di metodi efficaci per la lotta contro il cancro del sistema riproduttivo femminile.

La displasia cervicale si disploziya hip cosa spesso a causa del papillomavirus umano HPV. Questa malattia è spesso asintomatica, sin dall'inizio del processo fino displazivnyh cancro cervicale di solito dura circa 10 anni. La trascuratezza della contraccezione e le infiammazioni non trattate degli organi del sistema riproduttivo aumentano anche la probabilità di disploziya hip cosa l'HPV.

Ad disploziya hip cosa verruche comuni sulle mani e sui piedi, verruche disploziya hip cosa nell'area genitale;displasia e tumori del collo dell'utero. In base al grado di "pericolo" del cancro, tutti i tipi di HPV possono essere suddivisi in 3 categorie:.

Questi sono 16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58, 59, 68 tipi. Alto rischio oncogenico. In un organismo sano, qualsiasi cellula danneggiata immediatamente distrutto dal sistema immunitario e meccanismo anti-tumorale interno non permise di avviare il processo di fissione e si riproducono cellule difettose.

Inoltre, il numero di divisioni di ogni tipo di cellule è strettamente limitato dal programma genetico. Questo produce cellule anormali che non muoiono non vengono rimossi dal sistema immunitario, sono in grado di dividersi e riprodursi articoli "anormali".

Tuttavia, con la displasia, a differenza del cancro, le cellule atipiche non hanno la proprietà di una crescita rampante illimitata.

La combinazione di questi fattori aumenta il rischio di processi displastici nella cervice. Le donne che usano. Lo stesso vale per disploziya hip cosa donne in menopausa o ovariectomizzato che ricevono la terapia ormonale sostitutiva, il rischio di processi displastiche non hanno aumentato. Altri motivi, disploziya hip cosa l'attività sessuale precoce, più partner sessuali, di basso livello sociale - tutti loro sono direttamente legati alle infezioni frequente di queste donne differenti tipi di HPV.

Secondo lui, l'epitelio cervicale è il terreno, che elenca i "semi" di cambiamenti cellulari sotto forma di HPV, tuttavia, per garantire che essi hanno germogliato, è necessario "l'acqua, la luce, il calore," il cui ruolo eseguono altri fattori di processi displasiche - il fumo, riduzione dell'immunità, avitaminosi, predisposizione genetica.

Senza di loro, anche in presenza di HPV, non si verifica lo sviluppo della displasia cervicale. Ad oggi, confermare questa teoria clinicamente e il laboratorio ha fallito. Tuttavia, la combinazione di HPV con altri fattori disploziya hip cosa rischio nella maggior parte delle donne parla a favore di questa ipotesi scientifica.

I sintomi di displasia cervicale. Per evitare questo e iniziare il trattamento in tempo, è necessario sottoporsi a regolari esami ginecologici, inclusi studi strumentali, di laboratorio e clinici.

I sintomi della displasia possono essere rilevati solo se i sintomi sono accompagnati da altre malattie. Secondo ginecologi, nella maggior parte dei casi, in presenza di displasia cervicale ha erosione cervicale. Ancora una volta è necessario ripetere questi sintomi non sono specifici di displasia cervicale, non possono essere utilizzati per disploziya hip cosa diagnosi, ma sono solo un ricordo della donna che la salute delle sue donne ha bisogno di un attento esame.

Le cartelle cliniche i risultati delle analisi o l'estrattoè indicato come disploziya hip cosa CIN I neoplasia intraepiteliale cervicale I. È la forma più grave di displasia disploziya hip cosa, quando la struttura di tutti gli strati dell'epitelio è disturbata.

Questo grado è una linea sottile tra sé e cancro della fase iniziale displasia "carcinoma in situ", o carcinoma in situ. In nessun caso la membrana basale rimane intatta. Tutta la differenza è solo nella funzione delle cellule, che acquisiscono la capacità di condividere senza limiti.

In una persona sana in 9 casi su 10, il virus cessa di essere rilevato nelle analisi del sangue dopo sei mesi o un anno dal momento dell'ingestione. Esiste una distruzione disploziya hip cosa delle particelle virali da parte del sistema immunitario. La ragione di tale diffusione di risultati è la presenza di un diverso numero disploziya hip cosa fattori di rischio individuali in diverse categorie di donne per età, metodi contraccettivi, cattive abitudini, stile di vita, numero di partner sessuali.

La displasia cervicale non si applica alle controindicazioni alla gestazione fetale nelle donne che sono disploziya hip cosa diagnosticate per la prima volta durante la gravidanza. La presenza di questo processo patologico non influenza lo sviluppo del nascituro, non inibisce la funzione della placenta.

Allo stesso tempo, la gravidanza stessa non influisce in alcun modo sulla displasia cervicale, non peggiora il suo decorso e non facilita la transizione verso una forma più grave. Si tratta di ectrapion disploziya hip cosain cui le cellule caratteristiche del canale cervicale vengono spostate verso la vagina.

Una volta osservata, questa condizione è definita come una corolla rossa sulla cervice. Pertanto, se una donna viene esaminata per anni prima della gravidanza e ha un risultato negativo dell'analisi citologica, il monitoraggio ripetuto non è prescritto.

Se la donna incinta non è mai stata esaminata per il trasporto dell'HPV o per le cellule atipiche, quindi per la prima volta vengono apportate modifiche nella cervice uterina in qualsiasi momento, viene eseguito uno striscio per il Pap test test. Ulteriori tattiche dipendono dal risultato. Se è negativo, non vengono prese ulteriori misure e il controllo viene dato 12 mesi dopo la consegna. Se il test è positivo e viene rilevato un grado facile di displasia, la colposcopia e il controllo vengono eseguiti 12 mesi dopo il parto.

Con un grado medio di displasia cervicale, sono prescritti colposcopia e ripetuti esami dopo il parto. Se si sospetta una displasia disploziya hip cosa grado 3, viene eseguita una biopsia mirata, prendendo un pezzo di tessuto modificato per l'analisi.

Quando si conferma displasia grave, la colposcopia è necessaria ogni disploziya hip cosa mesi fino alla nascita stessa e ai primi 1,5 mesi dal momento della consegna. Se viene rilevato un cancro, ulteriori strategie di gestione del paziente sono coordinate con l'oncologo e dipendono dalla situazione specifica.

Tutte le donne di età superiore ai 21 anni che hanno rapporti sessuali devono visitare il ginecologo una volta all'anno per un esame e sottoporsi a un esame citologico una volta ogni 3 anni. Se osservati negli specchi, le aree della displasia sembrano macchie di una forma irregolare disploziya hip cosa di colore biancastro.

Quando si esegue il test Schiller - macchiando l'epitelio cervicale con la soluzione di Lugol - viene determinata la colorazione irregolare. Le aree di displasia rimangono più leggere rispetto ai tessuti sani. La colposcopia è un metodo strumentale per esaminare la parte vaginale della cervice con uno speciale dispositivo di ingrandimento: il colposcopio.

L'esame mostrerà vasi sanguigni ramificati posizionati in modo errato nella zona displasia, mosaico, colore pallido dell'epitelio alterato. Quando si processa la cervice con una soluzione di acido acetico, le disploziya hip cosa alterate saranno bianche.

Questo è possibile solo con l'aiuto di un esame istologico di un pezzo di epitelio. Il metodo con cui questo viene eseguito è chiamato biopsia mirata con raschiamento del canale cervicale. I tessuti risultanti vengono attentamente esaminati. Questo dovrebbe fermare lo sviluppo della displasia nelle forme non aperte e promuovere il tessuto cicatriziale.

In disploziya hip cosa opposti, i pazienti sono raccomandati per il trattamento chirurgico. Un metodo comune di trattamento della displasia è un elettro-coltello, che viene asportato dal tessuto interessato. Disploziya hip cosa guarigione dopo questa operazione richiede tre mesi, ma sono possibili cicatrici e sanguinamenti, il che comporta il rischio di una gravidanza sfavorevole.

La displasia cervicale viene anche trattata con chirurgia laser. Un altro metodo di trattamento chirurgico della displasia è la crioterapia. I tessuti interessati sono congelati con azoto liquido. Inoltre, esiste ancora un metodo chimico di trattamento, consistente nell'applicare sui fuochi della displasia una speciale preparazione chimica, cauterizzando i tessuti.

Dopo un paio di giorni cadono sotto forma di una crosta sottile. Poiché esistono dati scientificamente provato che nella disploziya hip cosa parte dei casi di displasia cervicale 1 grado passa in anni a condizione che la liberazione del corpo contro l'HPV, i medici moderniraccomandare l'uso di qualsiasi trattamento in questa fase. Disploziya hip cosa raccomanda di assumere complessi disploziya hip cosa contenenti vitamine E, B12, B6, A, C, acido folico, selenio.

Piccole aree. Il trattamento chirurgico deve essere eseguito immediatamente dopo la fine delle mestruazioni, questo previene lo sviluppo dell'endometriosi e migliora il processo di guarigione.

Prima della procedura, è necessario eseguire uno striscio per citologia, colposcopia e biopsia. La procedura viene eseguita utilizzando un apparecchio disploziya hip cosa con elettrodi sotto forma di un anello. I vantaggi del metodo sono la sua economicità, la disponibilità di attrezzature, la semplicità tecnica di implementazione.

Svantaggi della tecnica: l'incapacità di di controllare la profondità di esposizione, le cicatrici ruvide dopo la guarigione, il rischio di complicazioni nella forma di endometriosi è grande. In questo metodo, la rimozione delle cellule epiteliali alterate viene eseguita mediante congelamento istantaneo con azoto liquido.

I vantaggi del metodo è che non lascia cicatrici dietro un grezzi, in modo che possa essere raccomandato per le donne nullipare, se non è possibile utilizzare con le tecniche più avanzate. Trattamento laser. Questo metodo si basa sulla "evaporazione" dei disploziya hip cosa interessati sotto l'influenza dell'energia laser. Vantaggi: non lascia cicatrici ruvide, la moderna attrezzatura consente di controllare la profondità di penetrazione del raggio laser, che consente di rimuovere completamente tutto il tessuto patologico.

Trattamento onde radio.