Dolore al collo che può ferire

Artrosi cervicale

Cranio e della colonna vertebrale cervicale

Negli esseri umani, il ruolo degli organismi di filtro biologico eseguire sistema linfatico - i linfonodi. Queste piccole dimensioni formazione di fagioli o piselli contengono globuli bianchi che proteggono contro batteri e virus.

Linfoadenite, o infiammazione dei linfonodi cervicali, non è una malattia indipendente, ma un sintomo della maggior parte delle malattie infettive e una serie di altre condizioni patologiche. Qualsiasi dolore nei linfonodi dire che il corpo è ogni violazione. Oltre alle cellule bianche del sangue nei linfonodi contenuto liquido trasparente, leggermente giallognolo - linfa. Si lava di cellule e tessuti e poi andare nei vasi linfatici.

Con il flusso della linfa microrganismi patogeni entrano i linfonodi che ritardano l'infezione, non lasciare che si è diffuso in tutto il corpo. Quindi, la distruzione di batteri e virus dannosi, e le cellule tumorali perenarodzhenyh. Di conseguenza, un aumento dei linfonodi nel collo e il dolore ed i sintomi di infiammazione sono disponibili:. Se questi segni, tranne nella zona del rosso linfonodo pelle, c'è il dolore, poi ha iniziato processo purulente.

A volte un leggero aumento delle dimensioni dei linfonodi indica che funzioni più attivamente di altri. Le infezioni del tratto respiratorio superiore o la cavità orale tonsilliti, SARS, influenza, afte, parotite, rosolia, difterite spesso causare l'infiammazione; Anche dolore al collo che può ferire dolenti del collo dolore al collo che può ferire traumi meccanici o tumori, degenerazione maligna si dolore al collo che può ferire quando le cellule del tessuto linfatico; La diminuzione complessiva immunità spesso porta ad un aumento delle unità, che sono il sistema immunitario corpi.

In alcuni casi, questa condizione prende una natura cronica. Ad esempio, i bambini malati di solito osservate allargata linfonodi sottomandibolari. Fondamentalmente si abbassa l'immunità a causa di anemia, ipotermia, beriberi grave tensione nervosa o stress prolungato. A volte aumento sistematico dei linfonodi indica la presenza del dell'immunodeficienza pazienti osservati in AIDS; In rari casi, malattie della tiroide, del tessuto connettivo, disturbi metabolici, allergie, alcolismo cronico sono il motivo per cui i linfonodi dolenti nel collo.

Se c'è linfoadenite cervicale, è assolutamente necessario rivolgersi al medico. Non è necessario di automedicazione, soprattutto nel dolore acuto o rovina. Determinare la causa della malattia e fonte di infezione è il primo passo per l'eliminazione di infiammazione nei linfonodi. Solitamente trattamento è di combattere contro principali malattie e aumentare l'immunità. Se è raccomandato linfonodi dolenti del collo, e deteriorato condizioni dolore al collo che può ferire del paziente per fermare in questo periodo, qualsiasi carico sul dolore al collo che può ferire e osservare riposo a letto.

Il trattamento farmacologico in grado di eliminare l'infiammazione che causa spesso dolore ai linfonodi. Questo paziente è prescritto farmaci anti-infiammatori St. Madron, prednisolone, deltason e antibiotici. Tutti i farmaci possono essere utilizzati solo su prescrizione medica. Se purulente chirurgo fa l'apertura e la pulizia delle aree interessate. Buon effetto dà la terapia UHF. Tuttavia controindicato fare impacchi di riscaldamento, riscaldamento pad, o utilizzare alcuni più strutture per i nodi linfatici riscaldamento.

Inoltre, se i linfonodi dolenti del collo, il trattamento deve includere prendere un multivitaminico, significa mangiare cibi dolore al collo che può ferire di vitamina C per aumentare l'immunità rinforzo. Il paziente deve evitare correnti d'aria e l'ipotermia per prevenire forma cronica della malattia. Inoltre, il trattamento raccomandato caldo linfoadenite bere eccessivo, mangiare cibo sano. E severamente controindicato trattare ingrossamento dei linfonodi in casa, come la maggior parte dei rimedi popolari non facilitano stato, ma piuttosto approfondire.

Categoria Di Problemi Medici: Sintomi. Come ordinare il fast food quando si ha il diabete. Il drenaggio energetico è correlato alle allergie? Artrite reumatoide: i migliori consigli per vivere bene. Cosa devi sapere sull'assunzione di farmaci in caso di malattia psoriasica. Il miglior pesce per persone con diabete. Cosa significa il prossimo anno quando hai il cancro al seno in stadio 4.

Come sbarazzarsi di vecchi farmaci da prescrizione. Come proteggersi dall'influenza se si ha la colite ulcerosa. Immunomodulatori e immunostimolanti: quali macchinazioni.