Gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso

Rimozione punti metallici per osteosintesi omero surgery hospital

Collo gonfio e dolorante da entrambi i lati

Molto spesso, queste lesioni sono dovute a traumi indiretti nel terzo medio e distale inferioremeno spesso - nel prossimale in alto. Con frattura del raggio chiusa, la pelle non viene danneggiata. Nel caso di fratture esposte, il trauma dei tessuti molli e dell'osso si manifesta sotto l'influenza dello stesso gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso.

Con lesioni dirette, le fratture dell'osso radiale sono più spesso trasversali, meno spesso - frammentazione. Tipico raggio frattura. Queste fratture sono più spesso intraarticolari, spesso accompagnate dal distacco del processo stiloideo. In alcuni casi, viene eseguita l'osteosintesi - connessione operativa dei frammenti ossei.

Tale intervento aiuta a prevenire lo spostamento e la fusione sbagliata, abbreviare il periodo di riabilitazione. Se la guarigione rottura è avvenuta in violazione della lunghezza del braccio e il suo asse, una frattura è correttamente fuso. In questo caso si verificano disturbi funzionali o deformità dell'arto. Il trattamento di una frattura del raggio erroneamente fusa viene eseguito chirurgicamente. Per correggere la deformazione, viene eseguita un'osteotomia - un'operazione ortopedica consistente nella dissezione ossea frattura artificiale.

Quindi il difetto viene sostituito da un elemento artificiale e fissato con una piastra speciale. Dai primi giorni è necessario effettuare movimenti attivi con le dita, è consentito eseguire un leggero lavoro self-service.

Dopo la rimozione della benda. Esercizi di esercizi di fisioterapia coprono tutte le articolazioni libere della mano ferita. Particolare attenzione viene data al riscaldamento delle dita. Alcuni esercizi dovrebbero essere eseguiti in acqua calda per alleviare il carico. Frattura del braccio radiale in un luogo tipico, con spostamento Frattura del raggio, recupero dopo.

La maggior parte delle fratture del reparto radiale distale sono diagnosticate mediante radiografia convenzionale in 2 proiezioni. La tomografia computerizzata TC e la risonanza magnetica MRI sono utilizzate per diagnosticare fratture complesse del radio distale dell'osso radiale, per valutare le lesioni combinate, nonché gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso la gestione preoperatoria e postoperatoria.

La tomografia computerizzata CT. Anche nel periodo postoperatorio, per determinare la gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso della frattura ha avuto luogo.

Dopo una lesione al polso, è necessario escludere una frattura, anche se il dolore non è molto intenso e non vi è alcuna deformazione visibile, proprio in questa situazione, non vi è alcuna emergenza. È necessario mettere il ghiaccio attraverso un asciugamano, dare alla mano una posizione elevata piegarsi al gomito e consultare un traumatologo. Ma se la ferita è molto dolorosa, il polso è deformato, c'è intorpidimento o dita pallide, è necessario contattare il pronto soccorso o chiamare un'ambulanza con urgenza.

Per confermare la diagnosi, le radiografie dell'articolazione del polso vengono eseguite in 2 proiezioni. I raggi X sono il metodo diagnostico più comune e ampiamente disponibile per la visualizzazione delle ossa. Il trattamento di fratture di qualsiasi ossatura consiste nel valutare la natura gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso frattura e la scelta tattica.

L'obiettivo è quello di riportare il paziente al livello di funzionamento. Il ruolo del medico è quello di spiegare al paziente tutte le opzioni di trattamento, il ruolo del paziente è quello di scegliere l'opzione che meglio si adatta alle sue esigenze e ai suoi desideri.

Ci sono molte opzioni per il trattamento di una frattura distale del raggio. La scelta dipende da molti fattori, come la natura della frattura, l'età e il livello di attività del paziente. Questo è descritto in modo più dettagliato nel trattamento. Se la frattura dell'osso radiale viene sfalsata, i frammenti devono essere riportati alla loro corretta posizione anatomica e fissati fino a quando la frattura non si fonde. In caso contrario, vi è il rischio di limitare il movimento della spazzola, lo sviluppo più rapido di artrosi dell'articolazione danneggiata.

Comune per il profano la nozione di "inversione della frattura" - non corretta. Correggere correttamente lo spostamento dei frammenti - riposiziona. Dopo aver riposizionato i frammenti ossei, la mano viene fissata con un affondo in gesso in una determinata posizione a seconda del tipo di frattura.

La medicazione a lungo termine viene solitamente utilizzata durante i primi giorni, durante il periodo di gonfiore. Dopo questo, è possibile cambiare il longet a una medicazione circolare in gesso o una benda polimerica. L'immobilizzazione durante le fratture del fascio dura in media settimane.

A seconda della natura della frattura, possono essere necessarie radiografie di controllo a 10, 21 e 30 gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso dopo il riposizionamento. La medicazione viene rimossa settimane dopo la frattura.

Nominato l'articolazione del polso LFK per la migliore riabilitazione. In primo luogo, il medico chiude lo spostamento dei frammenti, quindi i frammenti vengono perforati nelle direzioni specifiche tenendo conto del carattere della frattura attraverso i frammenti.

Pro: piccolo traumatico, rapidità, leggerezza, economicità, nessuna incisione e come conseguenza della cicatrice postoperatoria. Contro: le estremità dei raggi gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso sopra la pelle, in modo che il raggio possa essere rimosso dopo che la frattura è cresciuta insieme;il rischio di infezione della ferita e la penetrazione di infezione nella regione della frattura;uso prolungato di una benda di gesso per 1 mese;incapacità di iniziare lo sviluppo precoce dell'articolazione del polso, con conseguente rischio di contrattura irreversibile mancanza di movimento nell'articolazione.

Riposizionamento aperto dell'osteosintesi con placca ossea e viti. L'operazione prevede un'incisione chirurgica, accesso all'osso fratturato deviazione delicatamente tendine, vasi sanguigni e nervi, mobilitazione di frammenti ossei, rimozione offset e fissaggio in posizione corretta. Inoltre, non è necessario applicare gesso longi, perchéIl metallo mantiene i frammenti nella posizione del parvillo sufficientemente rigidi, il che esclude lo spostamento durante i movimenti.

Utilizzati principalmente con fratture aperte del raggio,la frattura è considerata condizionatamente infetta e vi sono controindicazioni per l'osteosintesi sommersa cioè utilizzando piastre e viti. In caso di fratture aperte del fascio in un luogo tipico, l'operazione deve essere eseguita il prima possibile entro ore dopo l'infortunio. I tessuti molli dell'area della frattura e le ossa devono essere accuratamente lavati con soluzioni antisettiche. La ferita è cucita e il dispositivo di fissaggio esterno è installato.

Ma ci sono medici gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso ardenti di questi metodi che li usano per qualsiasi tipo di frattura del raggio del polso. Il dispositivo è installato per settimane, durante questo periodo c'è una sufficiente fusione della frattura. Vantaggi: piccolo tasso traumatica, velocità, senza grande incisione effettuate attraverso la pelle gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso mm. Contro: Questi dispositivi non sono piacere a buon mercato, teste a snodo sono sopra la pelle, il rischio di infezioni cutanee intorno bozzime disagi e cura delle ferite; impossibilitàpartire dall'inizio sviluppo dell'articolazione del polso, in modo che il rischio di contratture irreversibili mancanza di movimento nel giunto.

Poiché i tipi di fratture radiali distalicolonna vertebrale in modo vario quanto i metodi per il loro trattamento, poi la riabilitazione è diverso per ogni paziente. Ma la soglia del dolore a tutte diverse e alcuni pazienti hanno bisogno di potenti antidolorifici, che possono essere acquistati solo con prescrizione medica.

Possibili complicazioni nel trattamento conservativo di gesso o plastica benda è necessario seguire il pennello. Osserva, non gonfiare, le dita impallidire, se la sensibilità del pennello è preservata. Indubbiamente, i termini della riabilitazione dopo la frattura del radio dipendono da molti fattori: la natura della lesione, il metodo di trattamento, la reazione del corpo al danno.

Quasi tutti i pazienti hanno una limitazione dei movimenti del polso dopo l'immobilizzazione. E molto dipende dal paziente, dalla sua perseveranza nel ripristinare l'ampiezza dei movimenti nella frattura del raggio. Se il paziente viene azionato mediante una piastra, è di solito il medico prescrive fascia terapia fisica polso già dalla prima settimana dopo l'intervento.

In caso di domande, è possibile chiamare o per e-mail. Una frattura della mano è uno stress per il corpo, e una frattura con un pregiudizio è doppio stress.

Pertanto, si dovrebbe essere cauti, ma se questo è già successo, è meglio essere armati di conoscenza. Ecco perché è necessario consultare un chirurgo e un traumatologo in questa materia. Se la mano cresce insieme in modo non corretto, la curvatura sarà l'ultimo dei vostri problemi. Quando si verifica una deformazione di compressione del nervo, causando dolore cronico, da cui è impossibile liberarsi di una semplice pillola. Se l'operazione viene eseguita da specialisti competenti, la possibilità di evitare la curvatura del braccio è molto grande e la mano stessa guarirà molto prima di quanto verrà rimosso.

Quanto guarirà un braccio rotto, dipende da quale metodo di trattamento scelto dal medico. Se hai un cast, la completa guarigione della mano avverrà circa un mese e mezzo dopo.

Quando la chirurgia per rimuovere il gesso e lavarsi le mani e anche per godere appieno sarà possibile avere circa giorni. Durante questa operazione, la curvatura è completamente rimosso, mettere al suo posto un piatto speciale che sostituisce completamente gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso difetto. A causa del fatto che la placca fissa un osso stretto, il tessuto osseo si rigenera nei punti giusti. Non immediatamente. Poiché il braccio è stato immobilizzato per un periodo piuttosto lungo, è necessario sottoporsi a un corso di riabilitazione.

Include lo sviluppo dell'articolazione con l'aiuto di ginnastica speciale, massaggi, varie procedure di fisioterapia. Inoltre ti verranno prescritti pomate speciali e soluzioni alcoliche. Molto spesso, il reparto distale è rotto, situato vicino alla mano.

I medici chiamano tale frattura un "in un luogo tipico" o un "raggio tipico". Questo trauma è molto comune nelle gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso e negli anziani. Va notato che se questo trauma è accompagnato da un cambiamento, questo complica notevolmente la situazione.

Il fatto è che i detriti spostati potrebbero non avere punti di contatto o averli, ma non nel punto in cui i frammenti devono crescere insieme. E nel caso in cui la giuntura sia sbagliata, il normale funzionamento della mano sarà difficile o impossibile. Per ottenere una frattura del raggio, accompagnata da uno spostamento, è possibile cadere su un braccio allungato. Puoi cadere sulla tua mano, ad gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso, da una bicicletta o con una semplice caduta ad esempio, a causa di ghiaccio o movimento della gamba senza successo.

Spesso, tale danno è causato da incidenti e incidenti stradali. E un'altra opzione è la caduta dell'articolazione del polso di un oggetto pesante. Ma questo succede meno spesso. Ma se le ossa non sono abbastanza forti e dense, il rischio aumenta notevolmente. Ad esempio, le persone che soffrono di osteoporosi sono particolarmente a rischio.

Il danno al raggio viene spesso confuso con un infortunio al polso. Queste due parti si trovano davvero una accanto all'altra, in modo che i sintomi delle fratture siano simili.

Come rilevare una gonfiamento del giunto dopo la rimozione del gesso del raggio, accompagnata da un offset?