Il dolore e la temperatura dopo curettage

Electrodessication and Curettage of a BCC

Il ginocchio del legamento crociato anteriore anatomia

Il curettage diagnostico separato RDV è uno dei metodi terapeutici e diagnostici utilizzati in ginecologia. Il grembo dell'utero viene effettuato attraverso un operativointervento, durante il quale lo strato superficiale della mucosa viene rimosso prima dal canale cervicale, quindi dalle sue cavità.

Dopo la procedura della WFD, lo strato di crescita dell'endometrio deve rimanere. Nonostante il fatto che la DQA sia una procedura piuttosto sgradevole, e in il dolore e la temperatura dopo curettage certa misura persino pericolosa, per molti pazienti, questa è l'unica soluzione ai problemi ginecologici. Di norma, la WFD è condotta allo scopo di diagnosi e trattamento. Nel primo caso, per ottenere il materiale per ulteriori ricerche, nel secondo - per rimuovere la condizione patologica della mucosa.

La preparazione per la WFD comprende diverse fasi. La priorità richiede la consegna di alcuni test:. Immediatamente prima di eseguire la DQA, è necessario rifiutarsi di mangiare cibo e liquidi, fare una doccia, fare un clistere e pulire il cuoio capelluto sui genitali. La WFD è una procedura relativamente semplice, tuttaviac'è una possibilità di complicazioni.

Pertanto, un certo periodo dopo la WFD e l'isteroscopia dovrebbero monitorare attentamente la temperatura del corpo e le perdite vaginali. Entro i limiti della norma è la comparsa di avvistare spotting entro 10 giorni.

Dopo che la WFD non è stata raccomandata di riprendere il sesso per circa due settimane, è anche necessario limitare l'attività fisica, rifiutare bagni, saune, bagni. L'utero della GMA - l'essenza e la testimonianza Il grembo dell'utero viene effettuato attraverso un operativointervento, durante il quale lo strato superficiale della mucosa viene rimosso prima dal canale cervicale, quindi dalle sue cavità.

A speciali indicazioni terapeutiche, la WFD include: Sanguinamento uterino. Rappresentano le fessure delle pareti, che inoltre non si prestano a trattamenti conservativi. In questo caso, è praticato l'uso della WFD con l'isteroscopia, poiché la probabilità di un trauma alla parete uterina è elevata. È necessario eseguire un curettage in presenza di polipi.

Si ritiene che l'assunzione di farmaci darà risultati migliori se si rimuove per la prima volta lo strato superficiale dell'endometrio. In questo caso, raschiare è l'unico modo per trattare e diagnosticare. Complicazioni dopo un aborto o una gravidanza rigida. La Il dolore e la temperatura dopo curettage consente di sbarazzarsi dei resti delle membrane fetali e dei tessuti embrionali dopo l'intervento chirurgico, causando gravi sanguinamenti, secrezioni non specifiche e altre conseguenze pericolose.

Per la diagnosi di RDV con isteroscopia e senza, effettuare nei seguenti casi: cambiamenti strutturali nella cervice e nella sua mucosa; mestruazioni profuse e sanguinamento intermestruale per motivi non chiari; La WFD è necessaria per preparare l'intervento chirurgico di routine, in particolare quando si rimuovono i fibromi uterini.

La priorità richiede la consegna di alcuni test: un test di sangue il dolore e la temperatura dopo curettage macchia batteriologica dalla vagina; Test HIV, sifilide, epatite B e C; coagulazione. Che cos'è l'isteroscopia nella ginecologia?

Come viene eseguito il raschiamento endometriale? Diagnostica curettage della cavità uterina.