Lancinante dolore nella regione lombare che è

4 cause del dolore lombare che bisogna conoscere

Lesioni al ginocchio menisco del ginocchio

Dolore al rachide lombare e le aree adiacenti che possono disturbare il paziente in ogni momento della giornata, in piedi, seduto, sdraiato o on-the-go, durante l'esercizio fisico o a riposo. Quindi, questo sintomo non specifico, cioè in grado di soddisfare in un enorme numero di casi che richiedono una particolare attenzione, in primo luogo, da parte del paziente: lancinante dolore nella regione lombare che è necessario consultare immediatamente un medico. I primi medici, che affronterà la maggior parte dei pazienti con dolore nella parte bassa lancinante dolore nella regione lombare che è schiena, diventare un terapista e un neurologo.

Ma i giovani di un trauma, nel recente passato, sempre di più diventando specialista. Diagnostiche e terapeutiche a tattiche di questi professionisti diversi. Spesso, il terapeuta indirizza il paziente verso il neurologo, il neurologo determina la "tua" diagnosi e prescrive il trattamento. Specialista spesso di lavoro "singolarmente", e oltre all'uso di farmaci non steroidei anti-infiammatori, sono state applicate tecniche di terapia manuale e fisioterapia.

La cosa principale per il paziente, e per non perdersi in questa situazione, non avere portato via con promesse di guarigione istantanea durante l'esecuzione di tecniche, di non ricorrere a loro volta, in caso di fallimento o, peggio, si è intensificata sullo sfondo di trattamento del dolore.

Quando il trattamento conservativo, che è un farmaco, si dovrebbe capire che il trattamento per quattro settimane, senza risultato, un forte argomento per la revisione della diagnosi, il trattamento di revmatologu di comportamenti ripetuti cicli di terapia.

Ci sono spesso situazioni in cui un paziente con denunce di mal di schiena, dolore riceve sintomatico solo dolore trattamento di alcune formule regime, senza specificare la vera causa del dolore. Il dolore, sensazione pesante di mobilità o di aumentato dolorosa tensione muscolare nella zona tra le costole inferiori e i glutei si indica con il termine "lyumbalgiya".

Se questi sintomi includono dolore nella gamba, questa condizione è chiamata lyumbalgiya. La più importante è la nitidezza del dolore, che è, la lontananza del suo verificarsi. Il dolore di una prescrizione per 12 settimane 3 mesi è lancinante dolore nella regione lombare che è acuta, più di 12 settimane — cronica.

Di fondamentale importanza è come il dolore si fa sentire. O la sensazione che a un certo punto, o di distribuzione "proiezione", lancinante dolore nella regione lombare che è è il dolore lungo il decorso del nervo della coscia, glutei, ginocchia, piedi, o fuzzy, "smussato" il dolore.

In che momenti c'è il dolore? Non si verifica in condizioni di carico, o a riposo, durante una notte di sonno? Una risposta affermativa a questa domanda è in generale una "bandiera rossa" per l'esperto e ti fa chiedere circa la diagnosi di malattie infiammatorie della colonna vertebrale in un paziente un po ' più tardi.

Se il dolore aumenta con il movimento della testa, camminare, saltare, probabilmente è la cosiddetta proiettato il dolore, la cui causa di danni a strutture nervose più spesso la sciatica. Lancinante dolore nella regione lombare che è, o spondilez — una condizione in cui c'è compressione e deformazione delle vertebre, con l'avvento di piccole superfici dell'osso, come punte sui bordi delle vertebre.

Per lungo tempo è stato assunto spondilez il risultato di un percorso naturale dei processi degenerativi dell'invecchiamento. Stile di vita sedentario, l'aumento del carico sulla colonna vertebrale lombare durante il lavoro prolungato al computer o in caso di prolungata di guida ad esempio, la professione truck driver contribuire alla comparsa di lancinante dolore nella regione lombare che è anche in persone giovani.

Sotto l'influenza di tutti questi fattori, i dischi intervertebrali diventare più sottile buffer, e le radici nervose che vanno dalla ferita del midollo spinale sollevato marginale punte di osso. La costante irritazione di queste radici e le cause del dolore. In latino, il principale è chiamato la radice, in modo tale infiammazione è di solito chiamato lancinante dolore nella regione lombare che è.

Le cosiddette malattie infiammatorie della lancinante dolore nella regione lombare che è vertebrale — la zona di interesse reumatologico. Queste misteriose malattie in grado di "covare sotto la cenere" per un paio di anni, a partire soprattutto in giovane età e che colpisce principalmente gli uomini, con il risultato che, alla fine, in obezdvizhennost' ho invalidizatsiyu paziente. I pazienti in questo gruppo di solito "vai all'ultima" notte e il dolore, e la mattina rigidità della schiena, e la debolezza, e la crescente declino della salute.

Purtroppo, dalle apparenze dei primi sintomi della malattia prima della diagnosi corretta, in media, ci vogliono circa sette anni. La colonna vertebrale diventa fisso, cambia forma, c'è una gobba. Se, inoltre, il mal di schiena del paziente parla di infiammazione delle articolazioni più spesso stiamo parlando delle articolazioni del ginocchio, articolazioni delle mani o dei piedidolore nei glutei, instabile sedia con insolito impurità, disturbi della vista o dolore negli occhi, questo è anche un motivo di inviare immediatamente a lui di un esperto per l'attuazione di specifici aggiuntivi esame e l'esclusione di malattie dal gruppo spondiloartritov ad esempio, sieronegative spondilite o morbo di Crohn.

Ci sono malattie manifesta con dolore nella parte bassa della schiena completamente privo di vertebrati o per le strutture neurali. Una tale malattia — sindrome del dolore miofasciale. I pazienti per lo più giovani pazientiindicano che la spesa per lunghi periodi lancinante dolore nella regione lombare che è una posizione scomoda o sovraccarico fisico, preceduto lo sviluppo di dolore. Quando i medici hanno attirato l'attenzione di un dolore acuto quando la pressione su alcuni punti situato vicino alla spina dorsale.

Questa condizione riduce significativamente la qualità di vita del paziente, ma piccoli cambiamenti nel tessuto muscolare il ceppo locale non è un pericolo per le radici nervose o agli organi interni. Secondaria mal di schiena che non è legato al mal di schiena è un sintomo allarmante, costringendo avviare una ricerca di primario processo patologico a causare il dolore.

Brevemente i sintomi che possono indicare possibili secondaria cioè non direttamente connesse con la colonna vertebrale tipo di dolore e richiedere una maggiore vigilanza, da parte del medico e il paziente:.

Un errore comune è quello di rispettare il riposo a letto per il mal di schiena acuto. Il movimento, in questa patologia dell'apparato locomotore, non solo necessario, ma indispensabile! In tutti i casi, tranne che per la compressione radicolare sindrome la diagnosi è stabilita neurologodi essere in posizione orizzontale aumenta il costo del trattamento e prolunga il tempo di recupero. E quando sindrome radicolare, tempo totale a letto non dovrebbe essere più di due giorni.

Nelle malattie infiammatorie della colonna vertebrale e articolazioni sacro-iliache attività fisica è il principale mezzo di lotta contro il prossimo disabilità. Lancinante dolore nella regione lombare che è di schiena: cause, trattamento Hondrocream Articolo Lancinante dolore alla schiena Dolore al rachide lombare e le aree adiacenti che possono disturbare il paziente in ogni momento della giornata, in piedi, seduto, sdraiato o on-the-go, durante l'esercizio fisico o a riposo.

Fino a che il medico di indirizzo? Terapeuta, neurologo, reumatologo I primi medici, che affronterà la maggior parte dei pazienti con dolore nella parte bassa della schiena, diventare un terapista e un neurologo. Le cause del dolore lombare Le principali cause di dolore nella regione lombare è cambiamenti nella struttura della colonna vertebrale, di solito legate all'età degenerativamalattia degenerativa del disco della colonna vertebrale, una varietà di ernia discale o inadeguata lavoro complesso muscolo.

Tale dolore è chiamato primario, che è direttamente associato con la colonna vertebrale; i cambiamenti patologici di organi che si trovano vicino alla zona dolorosa, ma direttamente alla colonna vertebrale non sono correlati ad esempio, malattie degli organi interni, pelle.

Questa categoria di cause includono le infiammazioni articolari, traumi, disturbi del sistema endocrino ad es. Tale dolore è chiamata secondaria. Ispezione su appuntamento Il dolore, sensazione pesante di mobilità o di aumentato dolorosa tensione muscolare nella zona tra le costole inferiori e i glutei si indica con il termine "lyumbalgiya".

Aumentando il livello di leucociti suggerisce, inoltre, un'infezione o un'infiammazione, e l'anemia grave — sulla possibile presenza di un tumore. Dolore nella regione lombare è periodica in natura, spesso "diffusione" fino alle costole inferiori. Se ci sono cambiamenti nelle analisi delle urine eseguito ecografia renale, e la tattica è discusso in dettaglio con un terapeuta o un urologo.

Come sapete, sullo sfondo di osteoporosi, le complicanze più comuni come la frattura di una vertebra. Se la frattura è, purtroppo, avuto luogo, sarà anche essere visto su una radiografia.

Le possibilità di questo metodo di ricerca è enorme, ma se la patologia è trovato, ci si deve chiedere, quanto è grave il danno, e non se il paziente ha bisogno di un intervento chirurgico sulla colonna vertebrale. Questo ha richiesto una più precisa di studio di livello CT. Ci sono due tipi di tomografia computata a raggi x e risonanza magnetica. Il metodo di indagine che permette di vedere letteralmente all'interno della colonna vertebrale. Tutta la struttura ossea, che non sono visibili ai raggi x, tomogramma sarà perfettamente visibile.

Se necessario, utilizzando i dati ottenuti e di uno speciale programma per computer in grado di ricostruire un modello 3D di qualsiasi struttura. No x-ray metodo di ricerca. Diverso da CT che permette al medico lancinante dolore nella regione lombare che è meglio valutare le condizioni delle strutture soft della colonna vertebrale visibile solo CT elementi ossei : il midollo spinale, radici.

Maggiori dettagli quando l'indagine è visto vertebrale ernie, alterazioni vascolari e muscolari. Di solito è uno specialista in risonanza magnetica rimane l'ultima parola nella diagnostica per la ricerca e la definizione di ulteriori tattiche. Segni che si dovrebbe prestare attenzione Secondaria mal di schiena che non è legato al mal di schiena è un sintomo allarmante, costringendo avviare una ricerca di primario processo patologico a causare il dolore.

Per mantenere l'attività e la mobilità Un errore comune è quello di rispettare il riposo a letto per il mal di schiena acuto.