Patologia Uzi del ginocchio

Dolore al Ginocchio

Sali da bagno per il trattamento dei giunti

Molte persone soffrono di dolore alle ginocchia di volta in volta. Questo non è sorprendente, perché ogni giorno mettiamo le nostre ginocchia sotto una forte tensione. Il ginocchio è l'articolazione più grande e più complessa dal punto di vista funzionale nel nostro corpo. Sebbene l'articolazione del ginocchio sia di grandi dimensioni, è un posto abbastanza vulnerabile in termini di struttura.

Per capire perché, descrivi brevemente l'anatomia del ginocchio. Anatomy sotto la nozione di ginocchio significa l'articolazione del ginocchio. L'articolazione del ginocchio è infatti la parte principale del ginocchio. Ma nella formazione del ginocchio, come parte della gamba, prendono parte anche i muscoli della cosci a e della parte inferiore della gamba, principalmente i loro tendini. Nella formazione dell'articolazione del ginocchio sono coinvolti i condili del femore, la superficie articolare superiore della tibia e la rotula.

Patologia Uzi del ginocchio ammorbidire i tremori durante i movimenti, due menisco contribuiscono: mediale e laterale. Fondamentalmente, il movimento quando la gamba è piegata e non piegata all'altezza patologia Uzi del ginocchio del ginocchio si verifica tra i condili del femore e il menisco. L'articolazione del ginocchio rafforza anche un certo numero di legamenti. Di solito il dolore al ginocchio durante la flessione e l'estensione è associato a danni a uno dei suoi componenti.

In caso di grave lesione al ginocchio, possono verificarsi gonfiore e aumento della temperatura locale. Quando un trauma avviene immediatamente manifestazioni di dolore, c'è un livido e gonfiore.

A causa del gonfiore, le terminazioni nervose vengono schiacciate, il che provoca una sensazione di intorpidimento o una sensazione di formicolio al ginocchio o allo stinco. Questa malattia è caratterizzata da dolori di natura costante e rumorosa localizzati sulla superficie anteriore o anteroposteriore dell'articolazione del ginocchio.

Una delle cause frequenti del dolore al ginocchio nei giovani è la condromalazione della rotula. Dettagli di trattamento e prevenzione dovrebbero essere noti a tutti gli atleti e non solo. Di solito, un'istantanea diretta one-shot di entrambe le articolazioni del ginocchio è fatta per il confronto. Spesso, i medici eseguono la puntura diagnostica dell'articolazione, il fluido articolare risultante viene inviato a uno studio di laboratorio.

Inoltre, per specificare la diagnosi, sono prescritti metodi strumentali di indagine: la risonanza magnetica. Puoi provare a rimuovere la sindrome del dolore con medicinali come aspirina, paracetamolo, naprossene, dexalina. Per i dolori cronici, puoi indossare speciali plantari ortopedici, aiutandoti a ridistribuire il tuo peso.

Ma ancora, è meglio vedere un medico per la diagnosi della malattia nelle prime fasi. Quale trattamento. Durante i periodi di esacerbazione, ai pazienti viene mostrato un rigoroso riposo a letto. Le scarpe dovrebbero essere indossate morbide e comode. Il trattamento conservativo comprende l'uso di farmaci antinfiammatori, condroprotettori, che forniscono il ripristino dell'elasticità del tessuto patologia Uzi del ginocchio e la sua integrità meccanica, trattamento locale.

L'operazione artroscopica viene eseguita più spesso. Nei casi avanzati, viene eseguita la sostituzione dell'articolazione. Al fine di non portarti a questo stato e trattamento chirurgico, è necessario contattare uno specialista qualificato in modo tempestivo. Il dolore articolare è uno dei motivi più comuni per andare dal medico.

Secondo le statistiche, ogni seconda persona ha mai provato dolore al ginocchio. Le cause più frequenti di dolore al ginocchio durante la flessione sono sovraccarico, lesioni e malattie. E se le lesioni sono patologia Uzi del ginocchio o meno chiare, allora con le malattie che si mostrano dolore alle articolazioni tutto è molto più complicato. L'elenco delle malattie sconvenienti è molto grande.

Perché le ginocchia fanno male quando si flettono? Le più comuni malattie delle articolazioni, accompagnate da dolore acuto, contusivo, lancinante, bruciante o parossistico sono l'artrite e patologia Uzi del ginocchio gotta. Durante la gotta:il dolore è parossistico. Rafforza quando si piega. Le convulsioni si ripetono spesso, che durano patologia Uzi del ginocchio alcuni minuti a diversi giorni.

Altre condizioni non legati alla congestione o lesioni che possono causare dolore al ginocchio in flessione è:. Distorsione dei legamenti dell'articolazione del ginocchio causa anche un forte sintomo patologia Uzi del ginocchio. Sul perché le ginocchia scricchiolano le articolazioni e come curarla, leggi questo articolo.

Il trattamento farmacologico del dolore in un ginocchio rivolta principalmente per eliminare la causa della malattia. Rimedi popolari - per rimuovere i principali sintomi della malattia. Di norma, il medico nomina un intero complesso di misure dopo il sondaggio. Dovrebbero essere applicati secondo le istruzioni del medico, rigorosamente secondo le istruzioni. Unguenti contenenti diclofenac sodico. Ad esempio, farmaci Orthofen, Voltaren e altri.

Sono usati per alleviare l'infiammazione. L'unguento viene applicato uno strato sottile sulla zona danneggiata una volta al giorno. La durata dell'uso è di giorni o più, come prescritto dal medico. Unguenti che contengono ketoprofene. Unguento viene applicato uno strato sottile sulla zona danneggiata volte al patologia Uzi del ginocchio.

Ad esempio, gel Naise. E 'usato volte al giorno per non più di 10 giorni. Efficace sono le creme volte a rimuovere l'edema e ridurre il dolore al ginocchio durante la flessione. Ad esempio:.

Creme a base di ibuprofene in combinazione con altri eccipienti. Ad esempio, patologia Uzi del ginocchio crema di Dolgit. Viene applicato esternamente. Applicato volte al giorno per 3 - 5 settimane. Acidi grassi Omega 3, che patologia Uzi del ginocchio ricchi di diversi tipi di pesce salmone, sgombro, merluzzo, tonno, ecc è un agente anti-infiammatorio naturale e, di conseguenza, contribuire ad alleviare il dolore causato da varie malattie delle articolazioni.

Non ci sono effetti collaterali. Proivovospalitelnym hanno e alcune spezie. Ad esempio, curry o curcumina. Le spezie inibiscono gli enzimi che causano infiammazione e gonfiore e alleviano il dolore. Succhi Nell'artrite reumatoide, aiuta una dieta composta da vegetali e succhi di frutta: arancia, pomodoro, carota, sedano, o il cavolo. La durata di tale dieta è di tre settimane, il seguente schema: prima settimana - al giorno "fame", la seconda settimana - due giorni patologia Uzi del ginocchio il terzo - per tre patologia Uzi del ginocchio.

Snimet foglio lozione di bardana foglia di cavolo. E 'necessario per inumidire in acqua fredda e lato soffice, fissare al ginocchio infiammato. Entro un mese, prima di coricarsi, è possibile galleggiare caviglia feriti saggio brodo proporzione: g Salvia 6 litri di acqua. Durata della procedura: 30 minuti - 1 ora. Gli impiastri fanno una volta al giorno. Durata del trattamento: 1 - 1,5 ore. Quando il dolore al ginocchio è alcolato molto popolare proporzioni: g di radice macinata di Bryonia ml di alcool.

La miscela deve essere insistita per due settimane. Quindi utilizzare quotidianamente: strofinare con leggeri movimenti patologia Uzi del ginocchio massaggio per cinque minuti. In questo caso, l'effetto terapeutico viene esercitato sia dai componenti dell'infusione, sia dal massaggio stesso. Il trattamento chirurgico nei casi più gravi. È consigliabile in quei casi in cui il trattamento farmacologico e la fisioterapia non hanno prodotto un risultato significativo.

Durante artroscopica chirurgo pratica una piccola incisione e utilizzando arthroscope produce chirurgia: rimozione di un menisco danneggiato, e in seguito la vaporizzazione. Queste sono le principali misure per combattere il dolore al ginocchio, osservato durante la flessione.

In aggiunta al trattamento di base di fisioterapia aiuta a rafforzare i muscoli, le articolazioni deformate in posizione normale, ripristinare la sua funzione.

A casa, per ottenere l'effetto, è sufficiente sollevare le gambe stirate. A casa, togliere il gonfiore e alleviare il patologia Uzi del ginocchio alle aiuto antidolorifici ginocchio e farmaci anti-infiammatori. Buona aspirina e ibuprofene meno dell'aspirina, danneggia lo stomaco. Aiuterà ad alleviare il dolore, ma non allevierà l'infiammazione del paracetamolo. Questi farmaci possono avere un impatto negativo sulla microflora intestinale e causare dolore allo stomaco.

Pertanto, si raccomanda di prenderli sullo sfondo di farmaci che riducono l'acidità dello stomaco, solo dopo un pasto preliminare. Oltre a prendere il farmaco, se il ginocchio si è gonfiato anche bisogno: per patologia Uzi del ginocchio il movimento di applicare un impacco freddo e applicare una benda.

Come applicare correttamente una benda, mostrata nel video. Nel primo attacco di dolore nella flessione del ginocchio è necessario prendere antidolorifici Analgin, ibuprofene e utilizzare un impacco freddo - impacco di ghiaccio per 20 minuti.

I glucocorticosteroidi aiutano patologia Uzi del ginocchio a rimuovere il dolore acuto al ginocchio, che viene iniettato intraarticolarmente. Sufficientemente efficace possono essere vari farmaci anti-infiammatori non steroidei creme e unguenti. Se i fondi "casa" non hanno avuto effetto entro giorni, dovresti consultare un medico generico! Il medico generico ispezionerà e, patologia Uzi del ginocchio necessario, reindirizzerà patologia Uzi del ginocchio un altro specialista.