Recensioni di operazioni sul ginocchio

Protesi unicompartimentale di ginocchio: Operatore Dr. Ernesto Pintore

Posture yoga se il mal di schiena

Con questa recensione positiva voglio ringraziare di cuore medici e staff infermieristico del day surgery presso il quale ho fatto intervento meniscectomia selettiva. A partire dal Dott. Grazie a tutti voi. Nel giugno sono stata operata dal dott. Mosca per la rimozione di un neuroma di Morton al piede destro.

Avevo davvero molto dolore in corrispondenza della pianta del piede e delle ultime tre dita, e negli ultimi tempi anche parestesie a carico delle recensioni di operazioni sul ginocchio. L'avessi fatto prima!

Ho tribolato inutilmente per tre anni prima di decidermi per recensioni di operazioni sul ginocchio, e sono doppiamente colpevole perchè sono del settore.

Ringrazio di tutto cuore il dott. Mosca ed il dott. Massimi, la mia anestesista è stata splendida, non mi sono neppure accorta che mi ha fatto la spinale e tutto il personale di sala operatoria e di reparto. Sono stati tutti solerti, professionali e gentili in un modo che mi ha scaldato il cuore. Grazie al cielo esistono professionisti come voi! Il Rizzoli è un'eccellenza che Bologna deve tenersi stretta! Grazie, grazie, grazie. Sono stato valutato dal dr.

Sergio Cialdella e quindi dal dr. Massimiliano Mosca, che in pochi minuti ha visionato il problema e mi ha offerto la soluzione chirurgica. Il tutto con la naturalezza e la tranquillità di chi sa il fatto suo. Ho sciolto quindi ogni dubbio e mi sono affidato a loro. Il dr. Mosc, aiutato dal dr. La sera ero già a casa. Tutto è andato perfettamente. Ora finalmente cammino bene, posso fare sport e ho ottenuto un miglioramento della mia qualità di vita.

Ringrazio quindi il dr. Massimiliano Mosca ed il dr. Sergio Cialdella per aver risolto il mio problema. Intervento che si presentava complesso perché affetto da pregressa cardiopatia.

L'operazione, eseguita dal Prof. Marcacci e dalla dottoressa Maria Pia Neri, si è conclusa nel migliore dei modi. Ringrazio anche tutto lo staff del reparto solventi per l'attenzione che mi hanno dedicato. Già dopo due mesi dall'intervento potevo camminare recensioni di operazioni sul ginocchio l'ausilio delle stampelle. Oggi ho riacquistato tute le mie funzionalità. In seguito ad un incidente in moto con il mio fidanzato, mi sono spaccata la caviglia.

Dopo vari consulti medici, leggendo le recensioni del dott. Mosca Massimiliano, sono andata da lui, che mi ha consigliato la protesi.

Intervento perfetto, e camminata perfetta. Grazie Dott. Intervento perfetto grazie al Dott. Mosca Massimiliano, un medico eccellente. Sono stata operata dal dr. Massimiliano Mosca il 17 maggio Eccellente intervento, cicatrici invisibili, la convalescenza è stata nella norma. Ancora un leggero fastidio, il neuroma era recensioni di operazioni sul ginocchio. Mosca prima dell'intervento aveva diagnosticato che il mio era un piede brutto. Sarà mia cura in autunno recarmi nel suo studio per decidere eventuali ulteriori correzioni.

Ero ricoverata nella Divisione I del Rizzoli. Sono stata operata nella mia zona e, dopo circa due anni di forti dolori e difficoltà nel camminare, mi sono affidata al Dott. Mosca, del quale avevo letto ottime recensioni. Il fatto stesso di avermi risposto ad una e-mail inviata prima della visita, mi ha fatto subito capire che mi affidavo ad una persona dalla grande professionalità e umanità. Operata a settembre scorso, nel corso di questi mesi ho avuto conferma di tutto questo unito alla massima disponibilità e simpatia.

Dico semplicemente che affidandomi a lui ho:"ritrovato la mia gamba" e per questo la mia gratitudine è immensa!!! Mosca da parte mia e della mia famiglia! Adele Tomassetti. Sono stata operata al ginocchio destro per ricostruzione del legamento crociato anteriore. Prima di tutto il dr. Marcacci è di una arroganza e maleducazione estreme e non mi ha spiegato quale fosse il programma; inizialmente voleva usare il trapianto da cadavere, poi mi sono trovata con tutt'altro intervento. Ha eseguito una "augmentation extrarticolare" e non isometrica, creando uno sbilanciamento del mio ginocchio.

Inoltre l'intervento è stato cosi "cruento" che il ginocchio è andato in artrosi. Mio figlio Andrea B. Iacono e dalla sua equipe nel mese di aprile Oggi 31 agosto e' già recensioni di operazioni sul ginocchio Colombia a fare trekking!

Non sapevo di poter commentare fino recensioni di operazioni sul ginocchio oggi, ma ci tengo ad informare tutti che il dott. Iacono e' stato bravissimo! Grazie ancora. Piera Piazzi. Sono stato operato dal dott. Lo Presti per trapianto di menisco. Ottimo dottore. L'operazione è andata benissimo e, anche se il recupero non è stato semplicissimo, ma dopo 10 mesi posso dire che i dolori sono scomparsi e il ginocchio è rinato. Grazie mille a Lo Presti e staff. Vorrei parlare della mia esperienza e lasciare la mia recensione sull'Istituto Rizzoli ed in particolare sul Dott.

Iacono e la sua Equipe. Mi procurai la rottura LCA e lesione del menisco esterno durante una partita di calcio piu' di 10 anni, diagnosticate dal Dottor Iacono recensioni di operazioni sul ginocchio un consulto nel suo ambulatorio. Sono quindi stato sottoposto ad intervento chirurgico da parte dello stesso alcuni mesi dopo presso l'Istituto Rizzoli per la ricostruzione del LCA ed asportazione del menisco esterno.

Intervento perfettamente riuscito. Sono ritornato a giocare a calcio dopo 6 mesi dall'intervento seguendo scrupolosamente il suo programma di recupero recensioni di operazioni sul ginocchio sottoponendomi a visite periodiche di controllo presso l'ambulatorio del Dottore il quale si e' dimostrato paziente recensioni di operazioni sul ginocchio sempre disponibile sia prima che dopo l'intervento e durante tutta la fase di riabilitazione e anche negli anni successivi per i controlli di routine.

Dopo svariati anni dalla prima operazione mi sono sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per la lesione del menisco interno. Anche in questo caso intervento riuscito perfettamente, assistenza e disponibilita' totale da parte del Dottore sia prima che dopo l'intervento. Ringrazio quindi personalmente il Prof. Iacono e l'Istituto Ortopedico Rizzoli per la professionalita', l'umanita' e l'assistenza dimostrate. Mi sono trovato benissimo e lo consiglierei vivamente a tutti. L'esito a quattro mesi dall'operazione è molto buono quasi nessun fastidioquindi direi che il Dott.

Marcacci recensioni di operazioni sul ginocchio quanto a competenza è una garanzia. Il reparto è efficiente e pulito. L'unica pecca è forse un po' la poca chiarezza sull'operazione a cui sarei stato sottoposto. Comunque, dato il risultato, è un reparto che consiglierei sicuramente a un mio amico. Ho risolto un problema di buco sulla cartilagine che nessuno riusciva a trattare. Dopo visita col Prof. Marcacci, sono stata ricoverata al Rizzoli e seguita con estrema professionalità e competenza dai medici del reparto.

Dopo due interventi, mi è stata ricostruita e trapiantata la cartilagine nel ginocchio. Adesso sto molto bene e i controlli e le risonanze che ho fatto evidenziano una buona crescita della cartilagine. Un applauso al Prof. Marcacci e ai suoi degni allievi, tra cui il Dr. Lo Presti e il Dr.

Filardo, che mi seguono costantemente nei controlli. Volevo elogiare recensioni di operazioni sul ginocchio Prof. Marcacci e tutti i suoi valenti collaboratori, poiché sono riusciti a debellare una infezione cronica dopo aver impiantato una protesi di ginocchio in altra struttura ospedaliera.