Vasca napar e reni mal di reni

7 sintomi di un disturbo ai reni

Esercizi per il restauro del ginocchio dopo lallungamento

La malattia infiammatoria sistemica del tessuto connettivo di natura allergica e inefficace, che colpisce di solito il sistema cardiovascolare, le articolazioni, la pelle, il sistema nervoso, è chiamata reumatismo.

La causa principale dei reumatismi - la presenza di scorie nel sangue a causa della malnutrizione. Quando l'ipotermia la malattia peggiora. Manifestazioni di reumatismo - il dolore e la rigidità dei muscoli e o delle articolazioni, arrossamento e gonfiore delle articolazioni - gomito, ginocchio, caviglia artrite reumatoide. I reumatismi appaiono nelle persone predisposte dopo una precedente infezione nasofaringea acuta o cronica causata da un tipo di streptococco.

La malattia inizia settimane dopo l'angina o la faringite trasferita. Uno dei primi segni di reumatismo è il dolore alle articolazioni, più spesso al ginocchio, alla caviglia, al gomito. Spesso, soprattutto all'inizio della malattia, c'è pigrizia, malessere, stanchezza.

Il muscolo cardiaco miocardio e il rivestimento interno delle camere cardiache endocardio sono colpiti - come risultato di questa dispnea, palpitazioni, aritmie, dolori al petto, scompenso cardiaco si sviluppa. L'infiammazione reumatica della parete cardiaca cardite reumatica si ripresenta spesso, i difetti cardiaci vasca napar e reni mal di reni formano gradualmente. La sconfitta dei vasi cerebrali è accompagnata da mal di testa, disturbi della memoria, sonnolenza, debolezza muscolare, vari sintomi neurologici.

Al primo stadio della malattia, la terapia antibatterica, i farmaci antinfiammatori sono prescritti, nei casi più gravi, i preparati a base di corticosteroidi. Allora, la ginnastica terapeutica, l'indurimento, la normalizzazione di uno stile di vita sono necessari. Tagliare 3 grandi bulbi sbucciati e cuocere in 1 litro d'acqua per 15 minuti, scolare. Prendi 1 bicchiere di brodo al mattino, dopo il risveglio, e la sera, prima di andare a letto, mentre stai curando e prevenendo i reumatismi.

Cipolle fresche grattugiate da applicare alle articolazioni malate per minuti volte al giorno. Grattugiare 1 kg di patate crude preferibilmente rosa. Piega a metà il tessuto di lino, spalma al centro l'impasto di patate, piegalo, avvolgilo attorno al punto dolente.

Vasca napar e reni mal di reni sopra è bene legare qualcosa di caldo. Coprire il paziente con reumatismi per tutta la notte con una coperta. Comprime ogni due giorni.

Bere per 1,5 mesi. È usato per i dolori reumatici. Un buon effetto per i reumatismi è la combinazione di vasca napar e reni mal di reni all'aperto di patate con la ricezione di succo di patate crudo - almeno 0,5 bicchieri al giorno.

Corso - vasca napar e reni mal di reni mese, a volte per risolvere il trattamento, ripetere il corso dopo una pausa di una settimana. Versare 10 g di erba di erba di San Giovanni 1 bicchiere di acqua calda, far bollire per vasca napar e reni mal di reni minuti a fuoco basso, raffreddare e filtrare. Prendi reumatismi per 0,3 tazza 3 volte al giorno per 30 minuti prima di mangiare. Non conservare più di 3 giorni.

Versare 1 cucchiaio di gustosi cestini di fiori di tanaceto 1 bicchiere di acqua vasca napar e reni mal di reni. Insistere, avvolto, 2 ore, ceppo. Prendi reumatismi 1 cucchiaio volte al giorno per 20 minuti prima dei pasti con reumatismi.

Infuso esternamente usato di cesti di fiori e infuso di erbe sotto forma di bagni caldi e impacchi. Prendi 8 gocce di zucchero 3 volte al giorno per 30 minuti prima di mangiare. Il corso del trattamento per i reumatismi è di mesi. Versare 4 cucchiai di sedano foglie e radici 0,5 litri di acqua e cuocere fino a quando non c'è 1 bicchiere, scolarlo. Bere una porzione durante il giorno con reumatismi.

Versare 1 cucchiaino di pino renale ordinario 1 tazza di acqua, far bollire per 5 minuti, mescolando, scolare. Prendi reumatismi in una forma calda per 1 cucchiaio volte al giorno vasca napar e reni mal di reni i pasti. Versare i fiori di lillà con la vodka nel rapporto Insistere in un contenitore sigillato per giorni e filtrare. Prendi reumatismi per 30 gocce volte al giorno e allo stesso tempo strofina le macchie dolenti vasca napar e reni mal di reni fai un impacco della stessa tintura.

Versare 1 cucchiaio di una foglia di un cowberry 1 bicchiere di acqua bollita, per insistere 30 minuti. Prendi reumatismi 1 cucchiaio volte al giorno. Versare 1 cucchiaino di erba di belladonna nero 2 tazze di acqua bollente, insistere 1 ora. Prendi 1 cucchiaio 3 volte al giorno. Con dolore alle articolazioni colpite da gotta, reumatismi.

Versare 2 cucchiaini di mirtilli schiacciati con 1 bicchiere di acqua bollente, insistere fino a quando non si raffredda. Versare 1 cucchiaino di erbe essiccate e radici di prezzemolo ricci 2 bicchieri di acqua calda, insistono 9 ore. Prendere infusione di cucchiai prima dei pasti per 3 giorni. Con malattie delle articolazioni. Versare 1 cucchiaino di erba di pagliaccio alle erbe 2 tazze di acqua bollente, insistere 30 minuti, scolare.

Prendi 1 cucchiaio 3 volte al giorno dopo i pasti. Come analgesico e sedativo per nevralgie, danno articolare reumatoide. Per riempire un barattolo con un terzo del volume con giovani germogli e foglie di mirtilli schiacciati, versare la vodka fino in cima, insistere sul sole. Bevi 2 cucchiai 2 volte al giorno. Versare 1 cucchiaio di uva ursina 1 tazza di acqua bollente, insistere 2 ore, scolare.

Assumi reumatismi bicchieri al giorno. Versare 1 cucchiaio di foglie di uva ursina 1 bicchiere d'acqua, insistere ore. Far bollire per 5 minuti a fuoco basso e insistere ancora 2 ore, scolare. Prendi reumatismi per 4 cucchiai da dessert ore dopo aver mangiato. Prendere in parti uguali i fiori di fiori di sambuco e camomilla, infornare con acqua bollente, mettere il composto in un sacchetto di lino.

Applicare a giunture malate con reumatismo. Versare fiori di patata 1 tazza di acqua bollente, insistere per 1 ora, filtrare. Da bere durante il giorno. Il corso di trattamento per reumatismo -2 mesi, poi una pausa per 2 mesi e una ripetizione del corso. Insieme al trattamento dei pazienti con reumatismo, si raccomanda ogni giorno di mangiare un'insalata di sedano.

Una foglia del braccio degli armadi dovrebbe essere insistita in 0,5 litri di alcol e utilizzata per la macinatura. Fai una tintura di alcol da ramoscelli di acacia gialla insieme a foglie e fiori. Prendine qualche goccia. La stessa miscela viene applicata all'area danneggiata.

Pausa 10 giorni. Bere per 10 giorni a 0,2 g per notte, 5 giorni di pausa, ripetere da 3 a 4 portate. Nello stesso momento di notte fanno le compressioni sulle giunture intaccate una soluzione di 3 g per g di acqua.

Bere liquido per 1 giorno in 3 dosi divise. L'agente funziona bene per i reumatismi articolari. Durante la fioritura di un dente di leone, è molto utile mangiare i suoi steli di latte. In questo momento, il succo di un dente di leone è un rimedio consolidato e provato per i reumatismi.

Utilizzare per comprime. Prendete un quarto di libbra di radice di aconito dovrebbe prendere solo root e non i gambiversare loro un litro di grappa vodka o diluito alcool farmacista di 60 gradi fortezza e mettere in un luogo caldo per 3 giorni.

Quando la tintura acquista il colore del tè forte, è adatta al consumo. Dose - un cucchiaio di tintura per ogni sfregamento e non di più. Se entrambe le mani ed i piedi insensibili, devono essere sottoposti a sfregamento una gamba, il giorno successivo - un altro; poi una mano, ecc. Tintura per asciugare. Luogo, sottoposto a sfregamento, tenere al caldo, non permettendo il flusso di aria fredda. Lo sfregamento è fatto meglio di notte. Circa due ore prima che il paziente si alzi dal letto, rimuovi la benda.

Al mattino, quando il paziente si alza, vale a dire due ore dopo la rimozione della medicazione dovrebbe essere panno bagnato in acqua fredda e ben strizzata, si asciugherà posto massaggiando sottoposto. Devi farlo rapidamente. Mark 30 g di droga grezza polverizzato dalla radice Dubniki, versare ml di vino bianco, persistono per giorni con frequenti agitazione, quindi filtrare e prendere la metà bicchieri di vasca napar e reni mal di reni due volte al giorno.

Prendi 50 g di prato di trifoglio di erba secca frantumata per 1 litro di acqua bollente. Infondere 2 ore, scolare. Il bagno dovrebbe essere preso durante la notte. Il corso del trattamento: bagni. Assumere 30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti. Il corso del trattamento è di 3 mesi. Bere 50 gocce di vodka o gocce di tintura di alcol 3 volte al giorno per 20 minuti prima di mangiare e strofinare le macchie dolenti articolazioni, speroni calcaneari.

Puoi anche usare un decotto di boccioli di betulla. Prendere 3 cucchiai di erba di erba di San Giovanni e versare 4 tazze di acqua bollente, lasciare fermentare per 2 ore e filtrare. Il corso del trattamento: mesi.