Dolore nella parte posteriore sinistra a quello medico per affrontare

L'alimentazione giusta per il fegato

Ginnastica in corrispondenza delle articolazioni crisi

Buongiorno, da ieri sera, ho iniziato ad avere dolori al basso torace, posteriormente da entrambi i lati, durante le ispirazioni profonde.

Sono dolori improvvisi e molto intensi che mi impediscono di terminare il respiro. Durante la notte, ho dormito tranquillamente, ma al risveglio il dolore si è riproposto allo stesso modo della sera precedente. Ieri sera ho fatto un'inalazione di Clenil Compositum spray credendo potesse essere un attacco di asma nonostante i sintomi che ho avuto in passato fossero molto diversi. Oggi mi sento particolarmente stanca ed ho il respiro lievemente più superficiale del solito ed un lieve senso di schiacciamento ai polmoni.

Stamattina ho cominciato anche ad avere una tosse a tratti secca e stizzosa. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto per affrontare la situazione. Grazie mille. Per prescrivere una terapia, occorre prima formulare un'ipotesi diagnostica, ma per via telematica in questo caso non è possibile. Consiglio pertanto una visita medica quanto prima.

Sei un professionista sanitario? Prenota un videoconsulto. Cosa potrebbe provocare un dolore al torace nella parte posteriore? Gentilissima paziente, per poter fornire consigli utili, ci sarebbe bisogno di ulteriori informazioni, ma soprattutto di poterti visitare. Un caro saluto. Hai trovato questa risposta utile? Antonio Giulio Piacenza. Hai ancora dubbi? Fai dolore nella parte posteriore sinistra a quello medico per affrontare domanda ai nostri specialisti Richiedi un videoconsulto.

Altre risposte di questo specialista Rx ai polmoni: come si leggono? Buongiorno, non avendo la possibilità di visualizzare le immagini e non conoscendo i dati clinici del paziente età, fattori di rischio, co-patologie, Radiografia ai bronchi: come si legge?

Buongiorno, il rinforzo del disegno bronco-vasale è un reperto di frequente riscontro in una radiografia del torace, ma generalmente non è di Rx al torace: come si legge?

Buongiorno, dal referto cartaceo, non sembrano emergere particolari e preoccupanti problemi. Tuttavia, sono stati evidenziati segni di bronchite cronica e Tac toracica: come si legge? Buongiorno, non si tratta di un referto positivo. Vi è la presenza di una massa voluminosa larga quasi 8 cm nel. Gorgoglii nei bronchi: quali potrebbero essere le cause? Gentile paziente, non mi dici quanti anni hai, se fumi e che lavoro fai. Risposte simili Laringospasmo nei bambini: quali sono le cause?

Il laringospasmo laringite spastica è una patologia causata da infiammazioni, infezioni o allergie, che causa spasmi nei muscoli della laringe provocando quindi difficoltà Otorinolaringoiatria Pediatria Pneumologia. Polmonite: è necessaria la terapia intensiva? Per evitare che Pneumologia Terapia intensiva. Trapianto di polmone: quando è indispensabile?

Il trapianto di polmone viene riservato ai pazienti con deterioramento progressivo della funzione polmonare ed aspettativa di dolore nella parte posteriore sinistra a quello medico per affrontare limitata a mesi. Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto. Risposte relative alle specialità più cliccate Cardiologia Dermatologia Ginecologia Ortopedia e traumatologia Pneumologia. Dolore nella parte posteriore sinistra a quello medico per affrontare di salute.