Il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore

Dolore cervicale CHE NON PASSA, perchè e come curare la cervicale

Dellanca nei neonati Uzi tipo 1a

A partire dalla seconda e per tutto il terzo trimestre di gravidanza, molte donne spesso preoccupati per il disagio nella parte posteriore e la vita. Il dolore all'inizio è doloroso e più vicino al parto diventa più intenso e più frequente. Per capire il motivo per cui mal di schiena durante la gravidanza, è necessario capire la causa del dolore. Tutte le donne durante la gravidanza aumenta il peso. Per l'intera gravidanza una donna digita fino a kg.

Di conseguenza, aumenta il il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore sulle gambe e della colonna vertebrale, e il dolore alla schiena durante la gravidanza. Quando questo muscolo tratto addominale e indebolire, il carico il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore muscoli della schiena comincia ad aumentare e spostando il centro di gravità. Per mantenere l'equilibrio, una donna deve sforzare i muscoli della schiena.

La postura della donna cambia. La donna devia inavvertitamente spalle indietro, si piega al collo e la pancia si gonfia in avanti, al fine di mantenere l'equilibrio e non cadere. Durante la gravidanza l'utero continua a crescere in termini di dimensioni e causa disagio per la donna incinta. Sotto l'azione della relaxina ormone, che assegna placenta, articolazioni pelviche e legamenti intervertebrali estendere e diventa elastico.

La mobilità delle articolazioni pelviche è necessaria affinché il bambino passi attraverso il canale del parto durante il parto. Ma allo stesso tempo legamenti rilassati e articolazioni causano dolore nella parte bassa della schiena e nella parte posteriore.

L'aumento degli estrogeni stimolano la produzione degli ormoni che sono responsabili per la contrazione dell'utero durante il parto.

L'utero si "formerà" intensamente prima della consegna. Le donne appariranno sempre più in liti falsi, che non solo causeranno dolore nella zona addominale. I muscoli tonica possono provocare attacchi di mal di schiena. A volte il sistema ormonale di una donna non affronta le sue funzioni. Di conseguenza, c'è uno squilibrio nella produzione di ormoni. Insieme alla scarica sanguinolenta dalla vagina, questi sintomi possono parlare della minaccia di aborto spontaneo.

In questi casi, un urgente bisogno di chiamare un'ambulanza, odio e non auto-medicare! Spesso hanno dolore all'inizio della gravidanza e si preoccupano fino alla nascita di un bambino.

Il gruppo a rischio comprende le donne che hanno o hanno il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore :. Con tali disturbi, la schiena durante la gravidanza fa più male e più intensamente che in donne sane. Pertanto, è necessario seguire un ciclo completo di trattamento prima della gravidanza durante la pianificazione o durante la gravidanza, sotto la supervisione di un medico, per praticare ginnastica terapeutica.

Durante la gravidanza, l'immunità diminuisce. Da un lato, questo è un bene, perché è l'abbassamento dell'immunità che non consente al corpo della donna di strappare il feto come corpo estraneo. Ma a causa del fatto che le funzioni protettive della donna incinta sono ridotte, le malattie croniche iniziano ad apparire nel corpo.

Spesso colpiscono l'insorgere del mal di schiena degli organi urogenitali. Con infiammazione dei reni o dolore urinario accompagnata da spasmi, febbre, debolezza generale, minzione dolorosa, peggioramento delle condizioni generali, gonfiore. Al fine di scoprire la causa del dolore e prevenire le malattie urogenitali, una donna incinta deve sottoporsi a un test e passare l'analisi delle urine. Durante la gravidanza, le donne non consigliano di indossare scarpe con il tacco alto.

Poiché con l'aumentare del peso, il centro di gravità si sposta e il carico sul dorso diventa intenso, i tacchi da indossare non faranno che aggravare questa situazione. Scarpe scomode possono causare non solo mal di schiena nelle donne in gravidanza, ma anche una violazione della circolazione sanguigna. Anche dal disagio nella schiena il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore le donne che non hanno speso tempo in esercizi fisici.

I muscoli deboli della schiena non sopportano il carico, che aumenta più volte durante la gravidanza. Durante la sua crescita e lo sviluppo, il bambino consuma una grande quantità di calcio dal corpo della madre.

È necessario per lui per la formazione del sistema muscolo-scheletrico. La madre, tuttavia, manca di questa componente minerale. A questo proposito, le donne incinte raccomandano di includere nella dieta alimenti ricchi di calcio o di usare preparati di calcio durante la gravidanza. Durante la gravidanza, una donna diventa molto emotiva e vulnerabile. La depressione e lo stress possono verificarsi molto spesso nelle donne in gravidanza.

Tali esperienze emotive spesso causano mal di schiena. La tensione costante provoca sensazioni dolorose. Molto raramente ci sono casi in cui una donna incinta non ha dolore alla schiena. Molto più spesso le donne incinte provano disagio in una certa misura. Per far nascere un bambino con un minimo disagio per una donna, si consiglia di seguire alcuni semplici consigli.

Perché la mia schiena è danneggiata durante la gravidanza? Le cause più comuni. Spostamento del centro di gravità a causa dell'aumento di peso. Problemi con la colonna vertebrale prima della gravidanza. Indossa scarpe a tacco alto durante la gravidanza. Allentamento dell'apparato legamentoso durante la gravidanza. Riorganizzazione ormonale del corpo nel corpo di una donna incinta.

Infettivo e raffreddore. Aumento del tono dell'utero e la minaccia di aborto spontaneo. Braxton-Hicks lotte fittizie nel tardo periodo. Cattiva forma fisica, muscoli lombari deboli. Mancanza di il motivo per cui le donne in gravidanza spesso indietro dolore nel corpo. Lo spostamento del centro di gravità in una donna incinta - la principale causa del dolore alla schiena Tutte le donne durante la gravidanza aumenta il peso.

Le emozioni negative possono anche provocare dolore. Inoltre, si consiglia di leggere il motivo per cui il retro fa male sotto. L'ultimo Post Iggoma della dita - diagnosi e trattamento 19 Feb, Diagnosi e trattamento di vari tipi di colite intestinale 19 Feb, Quali sono i modi per trattare la faringite?