Lilla liquore bianco per le articolazioni

9 cibi che non dovresti MAI mangiare se soffri di Dolore Alle Articolazioni

Ernia farmaci per il dolore della colonna vertebrale cervicale

Il più delizioso retspty Internet. Ciao cari lettori. Oggi voglio condividere ricette lilla su alcool vodkache viene utilizzato mia nonna. Nel suo giardino è cresciuto alcuni cespugli di cespuglio di lillà viola e bianco. Ogni anno si preparava tintura, che è ancora "sfregamento" si chiama. Mi ricordo che mia nonna sempre accanto al letto era un barattolo con la tintura di lillà.

Andiamo a conoscere questa pianta stupefacente più vicino. Dopo lilac - amato da molti arbusto, che è abbastanza comune in gran parte dell'Europa. I suoi fiori, attrae letteralmente con le sue incredibili viste e un sapore particolare. Eppure, essi sono guarigione, in uso, in linea di massima, in una varietà di ricette da noi offerti medicina popolare. Tuttavia, a scopo terapeutico, di regola, si applica solo Syringa vulgaris.

Possiamo supporre che, a questo proposito, la fortuna, perché è più diffuso nella nostra comunità! Il suo sapore indimenticabile, girando la testa è molto spesso utilizzato nell'industria dei profumi.

Tintura dei fiori di lilla sulle vodka - una delle ricette più popolari ed efficaci che sono utilizzati dal popolo. E che su di esso, in particolare - sulle corrette modalità di preparazione e utilizzo, ed ora andrà. Gamma lilla liquore bianco per le articolazioni sostanze che sono state individuate nei fiori di questo arbusto, al loro studio di laboratorio, il estremamente ampia. Gli effetti curativi del lillà comune è facilmente spiegabile con la sua composizione biochimica unica.

Fate attenzione! La medicina scientifica è molto scettico dei mezzi fatte dal lilla, che si basano sulle ricette della medicina alternativa.

Pertanto, la decisione circa l'uso di una ricetta è in esclusiva per voi, e la responsabilità per l'esito del trattamento - sta mentendo a voi. Nonostante questo, molte ricette, fondi che vengono preparati con lilla liquore bianco per le articolazioni colori lilla comuni sono stati utilizzati da una lilla liquore bianco per le articolazioni di disturbi è estremamente ampiamente in passato e continuano a farlo oggi. Hanno tali proprietà di base:.

A questo proposito, i fiori lilla avranno un impatto positivo. E 'proprio vero: le sostanze contenute nel colore delle piante possono essere particolarmente efficaci per domare il dolore di varie eziologie. Questa proprietà è ampiamente usato nei giorni in cui non c'erano potenti antidolorifici farmaceutiche.

Quando le forme umido e secco di tosse, lillà ha un effetto positivo sul sistema respiratorio, contemporaneamente diluendo espettorato se necessario e promuovendone l'escrezione. Queste proprietà sono ampiamente utilizzati nel trattamento di una varietà di raffreddore negli adulti, praticamente garantendo il più veloce possibile recupero e ringiovanimento.

Di solito, i fiori arbusto utilizzati nelle ricette tradizionali che sono concentrate nella maggior parte dei minerali per le sostanze del corpo umano. Dal momento che la medicina alternativa è usato più spesso lilla ordinaria, si è soliti utilizzare i fiori viola. E preparazione di materie prime. Lilla liquore bianco per le articolazioni passaggio è fondamentale, perché la qualità è possibile preparare un utile mezzo di materie prime di alta qualità. Come fare: ramoscelli con germogli di lillà ordinatamente tagliare con un coltello o sul giardino cesoie, ecc - li hanno collegati in piccoli grappoli rami appeso in un luogo privo di polvere secca, ben ventilato e.

Essi vengono essiccati da una a due settimane, a seconda delle condizioni che hanno influenza in un dato momento. Periodo di validità del materiale secco in un contenitore di vetro sotto le coperte o in sacchetti speciali - 1, anni. Tradizionalmente, fiori viola - più utile. Tuttavia, in quanto contengono una grande syringin glucoside, a volte fatto ricorso all'uso di fiori bianchi.

Che l'alcool vodka infusione - i mezzi più popolari di lillà, lilla liquore bianco per le articolazioni applicato sia internamente che esternamente. Aiuta efficacemente contrastare l'emergenza, o di sbarazzarsi di un certo numero di vari disturbi. Prima di utilizzare lo strumento, è necessario acquistare o fare da soli.

Il secondo - più consigliato, in quanto consente successivamente utilizzato mezzi qualitativi. Tra l'altro, la raccolta delle materie prime!

Cioè, il materiale grezzo deve essere raccolto esclusivamente nella zona ambientalmente sicuro. Come preparare una tintura. Avanti - la ricetta, che è uno dei più popolari e, allo stesso tempo, l'efficienza, la sicurezza.

Fiori devono essere collocati in un barattolo di vetro. Il loro peso appena peso molto crudo - grammi. Versare ml di alcool grezzo, vodka, comprato al supermercato o birra fatta in casa.

Dopo di che - ben coperto le banche in genere una copertura in nylon, mettendolo in luogo buio e relativamente lilla liquore bianco per le articolazioni per un periodo lilla liquore bianco per le articolazioni circa giorni.

Dopo che scade, il filtro significa che non è necessario. Ma, è pronto per l'uso esterno o interno. Keep it dovrebbe essere nelle stesse condizioni in cui è stato cotto. Periodo di validità: 1 anno. Sarà utile in alcuni casi:. Tra l'altro, in caso di problemi con il sistema muscolo-scheletrico in particolare - con articolazionila tintura di fiori lilla - in realtà uno dei migliori rimedi popolari in grado di competere anche con i farmaci moderni tradizionali venduti in farmacia.

Considerare i casi più comuni alla luce delle variazioni ricetta domestica sopra. Quando disturbi renali. Modifica del rapporto dei principali ingredienti. Ad esempio, 1 litro di vodka o alcool dovrebbe prendere 50 grammi di materie prime. Poi tutto è già pronto per la ricetta di cui sopra. Applicare questa medicina popolare è necessario per gocce volte al giorno immediatamente prima del pasto. Corso: settimane. Cuocere la stessa ricetta.

La tua candidatura per il dolore nella zona di 1 cucchiaino di cuore, acqua potabile, medicine. Quando si tossisce diverse eziologie. Pronto mezzi necessari per diluire il caldo tè senza zucchero: 20 millilitri di millilitri di tè. Bere prima di andare a dormire. Corso: lilla liquore bianco per le articolazioni a una settimana. Emicrania e mal di testa di altri eziologia. La ricetta classica di tintura, utilizzare - esterno. Hai bisogno di una garza pulita o un lilla liquore bianco per le articolazioni di cotone, si vuole bagnare solo in tintura, un po 'stretta e strofinare la fronte, tempie.

Usa - a seconda delle necessità. Utilizzare la ricetta classica per l'infusione di vodka, cucchiai di un anno e mezzo dei quali vengono allevati in 90 millilitri di acqua potabile calda.

Poi, questa soluzione gargarismi ogni 4 ore, fino a quando l'effetto desiderato. Quando i problemi dermatovenereological non utilizzare sulle mucose! Applicare esternamente. Tintura - preparata dal la prima ricetta classica. E 'necessario fare una lozione per le zone colpite del corpo a 6 volte al giorno.

Il tasso medio - circa una settimana. Per il trattamento del sistema muscolo-scheletrico e, in particolare, le articolazioni, liquore - una delle migliori opzioni. Perfettamente aiuta con crampi alle gambe durante la notte, utilizzato come "sfregamento".

Esso utilizza sfregamento tintura preparato sulla ricetta classica. Per aumentare l'effetto, è possibile aggiungere un paio di cucchiai di miele. Strofinare porzioni pazienti lilla liquore bianco per le articolazioni al giorno. Corso - fino a 1 mese. Dopo la macinazione non esporre il corpo ipotermia. Meglio - basta impacchettare coperta. Lo stesso vale per i casi di seguito. Un bicchiere di lillà coloreversare ml di vodka. La ricetta classica per l'infusione di vodka.

Prendere dentro, poco prima che la maggior parte dei pasti, 25 gocce, gettandoli in acqua potabile polustakanchike tre volte al giorno. Corso: 2, mesi. Il vaso 0,5 litri per riempire i fiori lilla, è possibile - con le foglie. Versare la vodka, e insistere un mese e mezzo. Dopo di che - ceppo. Inumidire le zone del corpo interessate volte al giorno, senza strofinare.

Questo trattamento è molto efficace. Particolarmente ben, tra le altre cose, fiori bianchi aiutano nella sperone calcaneare. Per preparare i fondi dovrebbero prendere grammi di freschi, appena raccolti, fiori e versare 1 litro di vodka alcol, vodka. Insistere in un luogo fresco e buio per circa 12 giorni.