Se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani

La importancia de la Dieta Alcalina, por el Dr. Martí Bosch

Integratori alimentari Altai per giunti

La nostra colonna vertebrale assomiglia ad una collana di perle - vertebre, come perle, sono collegati tra loro tramite un legamento rigida. Cartilagine tra le vertebre sono dischi intervertebrali che non sono autorizzati a toccare le vertebre e fungono da ammortizzatori tra di loro. La colonna vertebrale consiste solitamente di vertebre, che eseguono una varietà di compiti e riferirsi a parti diverse della colonna vertebrale.

Colonna vertebrale totale sono cinque divisioni:. All'interno della colonna vertebrale è il canale spinale - una cavità, che è formata da archi vertebrali. Attraverso il canale spinale sono le radici dei nervi, vasi sanguigni e il midollo spinale. Human spine atto a camminare eretti, ma che bipedalism è il fattore che è un effetto negativo sulla nostra colonna vertebrale.

La cartilagine intervertebrale esperienza quotidiana enorme sforzo sul movimento umano e le vibrazioni durante la guida.

Nel corso del tempo, la cartilagine si deforma e cessano di svolgere le sue funzioni in piena. L'uomo comincia a sentire la tensione se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani mal di schiena - sintomi tipici di osteoartrite.

Il mal di schiena sta vivendo un enorme numero di persone, e, a prescindere dall'età. Già nei anni di età, malattia della colonna vertebrale diventata una delle più comuni cause di disabilità.

La causa di varie malattie della colonna vertebrale diventa una violazione della forma anatomica e lo stato funzionale della colonna vertebrale. E a causa di tali violazioni del modo di vita dell'uomo moderno. Utilizzando le conquiste della civiltà, umanità conduce una vita sedentaria.

La maggior parte delle persone non hanno bisogno di esercitare la forza muscolare, la potenza di molti in gran parte sbilanciato, quasi tutti sono esposti a cattive abitudini. Tutto questo porta ad una cambiamenti degenerativi e distrofiche nei dischi intervertebrali vertebre e. A seconda di quali cambiamenti si se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani verificati, vi è una particolare malattia.

In pratica tutte le malattie hanno sintomi simili della colonna vertebrale - dolore e la tensione muscolare, si differenzia solo dolore localizzato. Osteocondrosi - una malattia causata da cambiamenti nella cartilagine intervertebrale chondron - che significa cartilagine con reazione concomitante del corpo vertebrale osteon - osso. Deformazione, il disco intervertebrale è compresso e diventa più sottile.

Questo provoca la compressione della struttura ossea dei corpi vertebrali, le vertebre cominciano a congestione. Dischi intervertebrali appuntato deformano ancora di più, in alcuni luoghi cominciano a sporgere oltre i confini della colonna vertebrale.

Prima o poi, il disco pizzicato radici nervose, causando loro infiammazione. Quindi non vi è dolore. A seconda di quale della colonna vertebrale è danneggiato, ci sono diversi tipi di malattia degenerativa del disco. Ci sono osteocondrosi della cervicale, toracico, lombare, sacrale, comune quando la lesione copre tutte le parti della colonna vertebrale.

Spesso ci sono casi in cui colpite diverse parti della colonna vertebrale - osteocondrosi cervicale-toracica, lombosacrale. I primi segnali di osteocondrosi aspetto manifesto di dolore sordo e dolore nella parte bassa della schiena con osteocondrosi lombaretensione disagio dei muscoli del collo, vertebre cervicali in una crisi con osteocondrosi cervicale.

Spesso si verificano nel dolore osteocondrosi seno percepita dai pazienti come il dolore nel cuore. In se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani, il dolore spesso iniziano a dare ai piedi o alle mani; membra intorpidite e diventare freddo. Spesso, il dolore si verifica anche alle dita delle mani o dei piedi. Aumenta mal di schiena con movimenti improvvisi o vibrazioni ad esempio durante un viaggio nel trasporto.

Diventa impossibile svolgere qualsiasi lavoro con il tronco piegato in avanti - con piegate dolore aumenta bruscamente, ma se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani in posizione verticale del paziente non è sempre riesce.

L'osteocondrosi più sviluppato, più limitata la mobilità e la flessibilità della colonna vertebrale. Istonchёnnye dischi intervertebrali ridurre la distanza tra le vertebre e quest'ultima rimane meno spazio per muoversi. Inoltre, i muscoli intorno alla zona interessata del rachide sono costantemente in uno stato di tensione - il corpo cerca di bloccare le vertebre danneggiato per impedire ulteriore deformazione.

Tutti questi sintomi possono verificarsi a riposo e durante il movimento o sforzo fisico c'è ulteriore pressione sulle radici nervose. Come osteocondrosi identificato se i sintomi in una fase precoce possono essere scambiati per sintomi di altre malattie?

Naturalmente, il medico sarà interessato alla storia. Dopo aver ascoltato il paziente e la conduzione di un esame, il medico lo invia a prove supplementari. Ci sono diversi metodi di esame per la diagnosi della malattia degenerativa del disco. Esame della radiografia della colonna vertebrale spondylography consente di valutare obiettivamente la sua condizione. Segni radiografici di artrosi sono identificati nelle prime fasi della malattia.

Spondylography dà un'idea sullo stato delle vertebre e indirettamente - sullo stato del canale osseo e dischi intervertebrali. Le immagini sono riprese in frontalmente che lateralmente. Se il medico ritenga opportuno, immagini funzionali sono assegnati in posizioni diverse - nella posizione delle piste laterali, in flessione ed estensione.

Se necessario, il paziente fa tomogramma - esame radiologico layer. Oltre a esame a raggi X convenzionali, in particolare la testimonianza di contrasto utilizzato esame a raggi X della colonna vertebrale. Queste indagini comprendono:. X-ray non dà un quadro completo di un medico per determinare la diagnosi esatta. Questo metodo consente di ottenere un sondaggio chiara e dettagliata immagine della colonna vertebrale e visualizza tutte le modifiche in esso da diverse posizioni e angolazioni.

Questo TAC - un metodo dolce che è facilmente tollerata dai pazienti. Se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani risonanza magnetica MRI - Questo metodo fornisce il quadro più preciso per la data della colonna vertebrale. La posizione e la natura del dolore in dell'osteocondrosi dipende da quale parte della colonna vertebrale è esposto alla malattia. Certo, i segni della malattia degenerativa del disco cervicale sono molto diverse da segni di danni, come ad esempio la colonna lombare.

Eppure, ci sono sintomi comuni di artrosi, che chiederà che si ammala:. Ci sono alcuni sintomi che sono caratteristici di un certo tipo di malattia degenerativa del disco. I sintomi della malattia degenerativa del disco della cervicale facilmente confusi con sintomi di altre malattie. Quando ha colpito nel dolore cervicale della colonna vertebrale passata nelle mani, dietro la testa; ci sono forti mal di testa, trasformando in un emicrania.

In alcuni casi, il paziente non ha solo mal di testa, vertigini, ma tinnito, disturbi visivi. In caso di progressione della malattia possibili persistente scarsa circolazione al cervello o al midollo spinale.

Se la compressione spremitura delle radici nervose nei segmenti inferiori del rachide cervicale, sintomi simili ai sintomi di angina - dolore al petto, collo e scapole.

Il dolore aumenta con il movimento e non viene arrestato farmaci cuore. Le ragioni sono dovute a malattie degenerative del disco delle caratteristiche anatomiche cervicali di questo segmento della colonna vertebrale. Vertebre cervicali stanno sperimentando un carico costante, tenere e spesso girando la testa, la dimensione delle vertebre delle vertebre cervicali significativamente inferiori delle parti rimanenti della colonna vertebrale. Non dobbiamo dimenticare la ristrettezza del canale vertebrale interno.

Nella zona del collo sono un numero enorme di nervi e vasi sanguigni, tra cui il passaggio del canale spinale in grandi vertebrati arterie che alimentano il cervello. Tutto questo si adatta strettamente insieme nello spazio angusto delle vertebre cervicali. Quando osteocondrosi vertebra cervicale con spostamento si verifica la violazione radice del nervo, si sta sviluppando rapidamente gonfiore e infiammazione.

La colonna vertebrale nelle costole del torace è accoppiato con il telaio, protegge gli organi vitali. Vertebre toraciche hanno una tale struttura attraverso la quale rimane inattivo, quindi sono molto raramente sottoposti a degrado e deformazione. Di conseguenza - un dolore alla colonna vertebrale toracica trovano anche rado. I sintomi della malattia degenerativa del disco del toracica spesso scambiati per sintomi di altre malattie - che si confonde con angina pectoris e anche scambiati per attacchi di cuore.

E 'a causa del fatto che i sintomi di osteocondrosi toracica "mascherato" da altre malattie di grande importanza nella diagnosi di una diagnosi differenziale. Osteocondrosi lombare non c'è niente come le variazioni di dischi intervertebrali, che sono, rispettivamente, nella regione lombare, che consiste di 5 grandi vertebre.

Lombare collega l'osso sacro e toracico. Osteocondrosi della lombare si verifica molto più frequentemente rispetto ad altri tipi di malattia degenerativa del disco. Le persone che hanno un medico a diagnosticare la presenza della malattia degenerativa del disco lombare, notare i seguenti segni e sintomi:. Osteocondrosi della ragione lombare è molto specifica.

I medici chiamato la causa della malattia di bipedismo umano. Ma, naturalmente, se era il principale e l'unica causa della malattia, male tutti senza eccezioni. In realtà, la malattia si sviluppa solo quando alcuni fattori scatenanti.

Medici chiamano i seguenti fattori:. Il motivo per il dolore intenso osteocondrosi diventa radici nervose pizzicato. Il nucleo del disco gradualmente ridursi e ordito, rispettivamente deteriora significativamente la capacità di ammortamento. Osteocondrosi della colonna lombare, nonché qualsiasi altra della sua malattia, esigenze a lungo termine e trattamento complesso intensiva.

Particolarmente difficile da trattare forme complesse e avanzate della malattia, gravati dalla presenza di multiple ernie. Trattamento della malattia degenerativa del disco lombare, deve essere prescritto solo da un tecnico qualificato. Il medico, dopo un esame preliminare sulla base dei dati ottenuti e le caratteristiche individuali del paziente, prescrivere il trattamento più appropriato per lui.

Moderni metodi di trattamento della malattia degenerativa del disco ci permettono di trovare un approccio individuale ad ogni persona. Come regola generale, il trattamento della malattia degenerativa del disco lombare è la seguente:. L'obiettivo principale di tali procedure è ripristinare piena circolazione sanguigna e l'eliminazione del ristagno lombare e processi infiammatori.

È inoltre molto importante rimuovere il gonfiore dei vasi sanguigni, se da malattia degenerativa del disco hanno un punto debole nelle mani il normale processo di metabolismo nei dischi intervertebrali, stimolando l'avvio del processo di rigenerazione naturale del tessuto cartilagineo. È inoltre molto importante rimuovere l'osteocondrosi associata dei spasmi muscolari lombari. È anche molto importante sapere come prevenire l'insorgenza di malattie degenerative del disco lombare.

La prevenzione della malattia contribuirà ad evitare un sacco di momenti spiacevoli associati alla presenza della malattia, la diagnosi e il trattamento successivo.

E, naturalmente, non dobbiamo dimenticare. Colonna vertebrale totale sono cinque divisioni: cervicale, che consiste di sette vertebre; regione toracica, che consiste di dodici vertebre; regione lombare, che consiste di cinque vertebre; segmento sacrale, che consiste di cinque vertebre; dipartimento coccigea, che consiste di tre a cinque vertebre.